Dolce&Gabbana occhiali da sole 2017: la nuova collezione Mambo, il trionfo dei colori luminosi e vivaci

Per la collezione di occhiali da sole 2017, Dolce&Gabbana si ispira ad un mondo tropicale, vitale e gioioso, alla musica e alla danza. La collezione Mambo affascina con le sue stampe colorate e sfavillanti e i colori brillanti. Scoprila su Fashionblog

Per la collezione di occhiali da sole 2017, Dolce&Gabbana si ispira ad un mondo tropicale, vitale e gioioso, alla musica e alla danza. La collezione Mambo affascina con le sue stampe colorate e sfavillanti e i colori brillanti.

Mambo One of a kind è l'occhiale da sole dalla forma rotonda in metallo, realizzato artigianalmente in edizione limitata. L’ispirazione dell’occhiale Mambo rende omaggio allo stile esuberante, al trionfo dei colori luminosi e vivaci, alla musica. Il masterpiece in edizione limitata è caratterizzato da una struttura in metallo adornata di perle color oro, mentre il profilo delle lenti è arricchito con 32 cristalli Swarovski dal prezioso taglio a diamante. Le aste sono personalizzate con logo Dolce&Gabbana. Il modello è disponibile in due varianti: oro lucido, con cristalli multicolore e lenti sfumate grigie, oppure in oro rosa, con cristalli trasparenti e lenti rosa sfumate. È presentato in un lussuoso bauletto e astuccio rivestiti da tessuto con stampa Mambo ed è accompagnato da una card in metallo dorato che ne certifica la Limited Edition. Il masterpiece sarà disponibile esclusivamente nelle boutiques Dolce&Gabbana e in ottici selezionati.

Il secondo modello Mambo è un occhiale da sole con il frontale è decorato artigianalmente da brillanti cristalli Swarovski che incorniciano le lenti rotonde e da una struttura in metallo adornata di perle color oro. Il modello è disponibile in diverse varianti colori: oro con cristalli multicolori e lenti grigie sfumate; oro rosa con cristalli sfumati e lenti rosa sfumate; oro rosa con cristalli sfumati fucsia e lenti rosa sfumate; nero con cristalli neri e lenti grigie sfumate; argento con cristalli azzurri e lenti sfumate blu.

Il modello da sole cat-eye, in acetato, riprende il tema Mambo nelle aste sottili in metallo profilate con perle dorate e arricchite da cristalli Swarovski. L’occhiale viene declinato in cinque eleganti colori: nero con aste dorate e cristalli multicolori oppure nero con cristalli neri e lenti grigie sfumate; avana con aste dorate, cristalli trasparenti e lenti grigie sfumate; rosa perlato con aste in oro rosa, cristalli e lenti rosa sfumate; blu con aste argento, cristalli azzurri e lenti sfumate blu.

Ed infine l’occhiale da vista in acetato della collezione Mambo ha un’elegante forma cat-eye e aste sottili in metallo profilate con perle dorate e arricchite da cristalli Swarovski. Un accostamento declinato nelle seguenti varianti colore: nero con aste dorate e cristalli multicolori, oppure nero con cristalli neri; avana con aste dorate e cristalli trasparenti; rosa perlato con aste oro rosa e cristalli fucsia; blu con aste argento e cristalli azzurri.

  • shares
  • Mail