Roberta Biagi campagna pubblicitaria primavera estate 2017: il viaggio a Cuba

Roberta Biagi presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 scattata dalla fotografa Nima Benati. Scoprila su Fashionblog

Caratterizzata da uno stile lineare e raffinato, la collezione primavera estate 2017 di Roberta Biagi, dirotta questa stagione la sua “bussola” su Cuba. L’isola diventa così lo scenario di un viaggio, dal quale prende ispirazione e colori, mescolando forme e tessuti. Il brand nato nel 2009 dalla volontà dei fratelli Gianluca, Carlo e Roberta Vorzillo, per la prossima estate propone un’ampia gamma di capi, con tendenze ben distinte.

“Con questa collezione – afferma Roberta Vorzillo, stilista del brand – ho voluto raccontare, con molta nostalgia, il mio viaggio a Cuba, fatto di forti emozioni, ricordi e suggestioni. La collezione diventa così quasi un reportage della mia esperienza sull’isola, dove abbiamo deciso di scattare anche la campagna, e che non riuscirò mai a dimenticare. I paesaggi, l’architettura, i colori di questa terra, il calore della gente, quasi come fotogrammi, sono rimasti così impressi dentro di me dando vita, forma ed ispirazione ai temi della prossima stagione.”


Una palette variopinta, che parte dal bianco candido, passando a sfumature più avorio, fino a declinarsi al beige. Nuance che caratterizzano una donna semplice, ma sofisticata. Colori metallici e punti luce dorati offrono soluzioni “scoppiettanti”, creando un power dressing per una donna più audace e sicura di sé. Forme più suadenti e melodiose descrivono invece il trend romantico, impreziosito da ricami e tessuti trasparenti. Le classiche canotte a stampa e texture vigorose esprimono una donna disinvolta e vitale. Non mancano i disegni geometrici che imprimono un tono grintoso e di forte impatto. Giubbotti in pelle, con dettagli in metallo e giochi di frange diventano il vero must-have della stagione. Toni più classici che vanno dal blu notte al dark black intensificano un’allure più intrigante.

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