La Bella e la Bestia film 2017, tutti i capi e accessori moda dedicati al capolavoro Disney

Per tutti gli amanti del film "La Bella e la Bestia" ecco gli accessori moda dedicati al capolavoro Disney

(Aggiornamento 12 marzo 2017)

La Bella e la Bestia è un cartone animato della Disney che ci accompagna sin da quando eravamo bambine, un classico che risale al lontano 1991 che in questi giorni è ritornato in auge perché è stata realizzata una trasposizione cinematografica che arriverà nelle sale il 16 marzo. I protagonisti del film La Bella e la Bestia sono Emma Watson nei panni di Belle e Dan Stevens che vestirà i panni della Bestia. Come per tutti i film speciali, anche per La Bella e la Bestia le case di moda si sono scatenate per creare accessori e capi di abbigliamento a tema, da Zuiki a Calzedonia, scopriamo insieme tutto il merchandising dedicato a questo meraviglioso film!

Calzedonia ci propone delle bellissime calze dedicate a La Bella e la Bestia, un modello che vede protagonista Belle ed un altro la Bestia, entrambi grigi e con i personaggi in versione cartoon. Oviesse presenta due t-shirt molto carine, una con tutti i personaggi del cartone animato su sfondo blu, ed un’altra dedicata alla Belle Emma Watson.

Zuiki ci propone una capsule collection molto carina che ha come tema principale il messaggio del film e cioè che la vera bellezza è dentro di noi, che non dobbiamo concentrarci solo sull’estetica ma coltivare quello che siamo davvero e cercare di guardare dentro l’anima di chi ci circonda. In una delle magliette c’è scritto “Never judge a book by its cover” e in un’altra “ See beyond appearances” e poi c’è una t-shirt che celebra le principesse Disney più amate.

Un’altra collezione molto carina ci arriva anche da Melissa che crea un'intera capsule collection di ballerine in gomma per ragazze e bambine decorate con gli elementi chiave del capolavoro Disney, come la rosa e le dolcissime teiera e tazzina, madre e figlio.

La Bella e la Bestia: i gioielli Atelier Swarovski

(Aggiornamento 17 marzo 2017)

La Bella e la Bestia è il film evento di questa settimana, un capolavoro della Disney che torna nelle sale cinematografiche in una versione tutta nuova come trasposizione cinematografica. Atelier Swarovski dedica una collezione di gioielli a La Bella e la Bestia, bijoux bellissimi e affascinanti per tutte le bambine di ieri a cui Belle è sempre rimasta nel cuore. Bambine di ieri perché i gioielli di Atelier Swarovski sono per adulti e non bambini, sono realizzati con dei veri cristalli Swarovski e sono bellissimi e anche un po’ costosi, per un pezzo si oscilla tra i 180,00 e i 350,00 euro, il prezzo cambia in base alla quantità di cristalli e alle decorazioni. Devo ammettere che a me i pezzi più semplici piacciono molto di più, come la collanina con la rosa, l’anello dorato con la rosa e la foglia verde smeraldo e gli orecchini. Qui trovate la collezione.

La Bella e la Bestia: la collezione di Uniqlo

(Aggiornamento 17 marzo 2017)

Anche il marchio giapponese Uniqlo ci presenta una fantastica collezione dedicata a La Bella e la Bestia, capi di abbigliamento ispirati al film e caratterizzati da un mood sognante e bucolico in cui troviamo stampe a fiori, rose, le mitiche tazze, il candelabro, Belle e la bestia e poi frasi più famose e celebri che ormai sono quasi un mantra. La collezione La Bella e la Bestia by Uniqlo è bellissima e anche economica, le t-shirt costano 15,00 dollari e le bluse e le casacche 30,00 dollari, prezzi assolutamente abbordabili per portare con sé tutta la magia di questo di questo fantastico film. Trovate tutto sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail