Giorgio Armani Films of City Frames 2017: Dev Patel e Roberta Armani al South by Southwest Conference and Festival

E' stata presentata ufficialmente la terza edizione di Films of City Frames di Armani in occasione del South by Southwest Conference and Festival ad Austin in Texas con Dev Patel. Scopri tutto su Fashionblog

E' stata presentata ufficialmente la terza edizione di Films of City Frames, l’iniziativa che mostra ancora una volta il costante impegno dello stilista nei confronti di giovani talenti emergenti, e che sottolinea il suo forte legame con il mondo del cinema. Armani ha scelto il South by Southwest Conference and Festival ad Austin in Texas, dove sono stati presentati i nuovi cortometraggi, insieme al mentore di questa edizione Dev Patel. Dopo la proiezione privata dei cinque cortometraggi, è seguito un dibattito moderato da Angelo Flaccavento. A cui è seguito un cocktail esclusivo ospitato da Roberta Armani e Dev Patel.

"Il cinema, proprio come la moda, è un mezzo meraviglioso perché si rinnova continuamente grazie al contributo di giovani talenti che apportano il loro punto di vista unico e personale. Più di un motivo mi rende orgoglioso dell’iniziativa Films of City Frames: abbiamo raggiunto la terza edizione, siamo presenti a South by Southwest ad Austin, piattaforma d’avanguardia in fatto di creatività visuale e presentiamo storie forti dal punto di vista emotivo, capaci di coinvolgere lo spettatore. Questa edizione esprime inoltre un reale messaggio multiculturale che ritengo particolarmente importante in questo momento storico”, ha dichiarato Giorgio Armani.

  • shares
  • Mail