Piaget Possession: la nuova collezione di gioielli e la campagna con Olivia Palermo

Piaget presenta la nuova collezione Possession, che per la prima volta dà il benvenuto al colore attraverso l’uso delle pietre dure. Protagonista della campagna Olivia Palermo. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog

Piaget presenta la nuova collezione Possession, che per la prima volta dà il benvenuto al colore attraverso l’uso delle pietre dure. Caratterizzate dal particolare design con anelli che ruotano liberamente, le creazioni Possession sono un irresistibile invito a provare l’esperienza di questo gesto così evocativo. La collezione include bracciali, collier e anelli in versioni in oro 18K bianco e rosa, con alcune delle nuove creazioni impreziosite da pietre dure e luminosi diamanti.

Il blu profondo dei lapislazzuli, il nero intenso dell’onice, la vivacità del turchese, il verde brillante della malachite e il rosso vibrante della corniola – tutti colori che esprimono grande energia per una varietà d’espressione senza limiti. Una sfera di pietra dura circondata dalla caratteristica fascia Possession scende da un lungo collier sautoir in oro che può essere avvolto due volte per crearne uno più corto, mentre la fascia girevole del pendente con un singolo sfavillante diamante regala un tocco prezioso a questo oggetto così speciale. La stessa sfera in pietra dura racchiusa nella fascia Possession viene riproposta in un delicato bracciale per diventare un seducente portafortuna. In una vera e propria dichiarazione di stile, l’iconico bracciale bangle Possession è adornato da pietre colorate alle estremità accompagnate dalla fascia girevole Possession con pavé di diamanti. Turchese, malachite, lapislazzuli, onice, corniola o oro, che vogliono simboleggiare le diverse sfaccettature della vita di una donna, della sua personalità e delle innumerevoli emozioni che suscita.

Ad interpretare la nuova collezione Possession, Olivia Palermo, un’icona di stile che guarda ad un’eleganza senza pretese e non rinuncia mai ad esplorare nuovi territori. Nell’ambito di questa collaborazione, Olivia Palermo porta il suo stile audace ma sofisticato. Il cuore di questa nuova campagna è un filmato in cui Olivia Palermo si muove da un colore di scena all’altro e in cui ciascun colore rappresenta diverse situazioni e stati d’animo come gioia, amore, allegria, lavoro, tempo libero o momenti di ispirazione. Nel corso del video, la protagonista svela i molti colori della sua vita di imprenditrice, influencer e persino moglie quando appare in due delle scene con il marito, il fotografo Johannes Huebl.

“Amo i colori nella mia vita ed amo che siano stati incorporati nella nuova collezione,” dice Olivia Palermo. “Credo che all’interno della collezione sia possibile vedere i diversi modi in cui le donne possono indossare le creazioni Possession e come queste riescano a dare loro fiducia in sé stesse.”

Nei sei dinamici brevi filmati vengono catturate sei diverse prospettive dell’eroina di questa storia, sia in situazioni di lavoro che di relax. Olivia Palermo si ritrova in un mondo dominato da un colore alla volta – un riferimento visivo ai sei vibranti colori della nuova collezione Possession e alle emozioni che trasmettono. Vi è una sorta di filo conduttore e ogni scena è un colorato episodio che illustra un diverso aspetto della vita della protagonista e le diverse emozioni che scaturiscono dall’energia delle creazioni Possession.

Nero intenso
In una scena di una festa di compleanno a sorpresa, Olivia è circondata da amici e mentre si copre gli occhi con le mani riceve un sautoir Possession con onice. Scopre la seducente fascia che ruota e mostra tutta la sua felicità mentre spegne le candeline esprimendo uno speciale desiderio.

Turchese acceso
Olivia fa da modella per i gioielli Possession con turchese per degli scatti fotografici con suo marito, il fotografo Johannes Huebl. In un gioco di equilibrio tra lavoro e gioco, dapprima posa seriamente ma poi lascia spazio ad un sorriso un po’ monello seguito da una grande risata.

Rosso vibrante
Olivia sta ammirando un quadro appeso in una galleria e nota una lunga panca ricoperta in velluto rosso al centro della stanza. Facendo ruotare i bracciali Possession sul polso lascia spazio al suo lato più giocoso, si sfila le scarpe e cammina lungo la panca come una star che cammina sul tappeto rosso davanti ai flash dei fotografi. È solo quando le luci intorno a lei si spengono che capisce che il museo ha chiuso e che è rimasta l’ultima persona al suo interno.

Verde brillante
Olivia è impegnata ad appuntare delle rose Yves Piaget ad un lussureggiante giardino verticale insieme ad alcuni amici. Durante una pausa gioca con il suo anello Possession finché non appare un pappagallo verde che si appoggia sulla sua spalla. L’inaspettato arrivo di questo insolito ospite diverte Olivia e i suoi amici.

Blu scuro
Olivia si sta preparando per una serata fuori. Sembra impaziente, come se stesse aspettando un segno o un messaggio e si mette a ruotare la lunetta del suo orologio Possession sino a che non vede un nastro blu che fluttua attraverso la finestra. Quando tira verso di sé il nastro appare una scatola che contiene una misteriosa sorpresa che la fa sorridere.

Oro
Su un tetto con vista su Parigi, la città dell’amore, Olivia raggiunge Johannes che le infila delicatamente un anello Possession al dito. Non appena inizia a giocare con l’anello facendolo ruotare tutti e due alzano lo sguardo e scoprono che una dozzina di stelle sono apparse nel cielo. Mentre si scambiano un bacio, le stelle diventano sempre più brillanti.

Oltre ad apparire in due sezioni del video, Johannes Huebl ha catturato lo stile innato di Olivia Palermo in una serie di fotografie esclusive. Fedele al suo stile, Olivia abbina in modo creativo sautoir, bracciali e anelli Possession con diversi look che traggono ispirazione dai nuovi colori della collezione, una collezione che si mostra particolarmente versatile ed in continua evoluzione grazie a nuovi design, colori e materiali.

  • shares
  • Mail