Giorgio Armani Sky di Gioia profumo: la nuova fragranza femminile

Giorgio Armani presenta la nuova fragranza femminile Sky di Gioia. Scoprila su Fashionblog

Lanciata nel 2010, Acqua di Gioia di Armani è un’esplosione di fragranza, aggraziata, luminosa, dedicata alla natura e all'acqua, sorgente di vita. In seguito sono arrivati due nuovi profumi, entrambi traboccanti di emozione e intrisi della potenza gioiosa degli elementi: AIR di Gioia e SUN di Gioia. Acqua, aria e sole – tre elementi forti, parte di una natura indomabile, hanno ora la loro fragranza. Quest'anno la collezione si arricchisce di uno spazio di sogno e di infinito: SKY di Gioia.

SKY di Gioia è un'esperienza avvincente, una visione di bellezza che si estende all’infinito, che cura e rende felici. Un'immagine il cui fascino non svanisce: il sole che sorge dal mare, un’alba che si tinge di rosa all’orizzonte. È anche un messaggio di speranza: l'inizio di un nuovo giorno porta con sé infinite nuove possibilità, ogni alba è una promessa di ottimismo.

Il naso Marie Salamagne ha dipinto questo cielo con tonalità delicate, utilizzando tecniche antiche per fare della rosa centifolia – fresca di rugiada – il cuore di SKY di Gioia. L’ha poi accompagnata con la frizzante accoppiata di due note di testa fruttate: il litchi, fresco e succoso, in accordo con la croccante pera verde; il duo si fonde in uno, potente come un raggio di sole. La lussuosa peonia vellutata si sovrappone alla rosa, fremente sotto le gocce fresche e leggermente salate del transluzone. Generosa, carezzevole, la concreta di rosa centifolia è stata infusa in maniera tradizionale per darle una delicatezza ancora maggiore. Come risultato, il fiore rivela l’aspetto delicato e fragile del bocciolo. Il muschio bianco helvétolide aggiunge i suoi accenti di germogli di cassis e di foglie di mora a quest’universo gioioso e naturalmente femminile.

“Sono affascinato dall'alba, con i suoi colori che cambiano continuamente e il gioco di contrasti fra luce e ombra”, dice Giorgio Armani.

Il flacone di SKY di Gioia, rotondo e liscio come un ciottolo, si ispira alla palette di colori dell’alba mediterranea: una pallida sfumatura di rosa in lieve dégradé si riflette nel vetro puro. Il tappo adotta una tonalità più intensa di litchi rosa. Per incarnare la gamma di Gioia, dal 2015 Giorgio Armani ha scelto la modella ungherese Barbara Palvin. Da allora Barbara ha abbellito ogni nuovo capitolo della storia di Gioia. Il suo volto è ritratto in bianco e nero con un filtro leggermente rosato, per trasmettere tutta la morbidezza e il sogno di SKY di Gioia.

  • shares
  • Mail