Samsonite campagna The Serious Traveller: il video e le immagini firmate Rankin

Rankin ha diretto la nuova campagna ultra cool di Samsonite intitolata “The Serious Traveller”. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog

Rankin ha diretto la nuova campagna ultra cool per Samsonite che presenta due nuovi prodotti. La nuova campagna globale intitolata “The Serious Traveller”, racconta attraverso iconiche immagini e con sapiente ironia le nuove valigie Samsonite, protagonisti una serie di influencers: dai ballerini (Eric Underwood, solista del Royal Ballet) ai fashion-bloggers e DJs, insieme ad attrici, barbieri ed imprenditori che si divertono scherzando con il prodotto Samsonite.

Ad Aprile 2017 Samsonite lancerà la collezione Curv® più aggiornata combinando i migliori materiali con un design contemporaneo: Lite-Box. Una tecnologia all’avanguardia che si combina con una grande attenzione ai dettagli che conferiscono alla valigia il suo look chiave: una valigia squadrata di grande volume in un dinamico design verticale con notevoli protezioni agli angoli esterni. Anche l’interno è molto curato, completamente rivestito da un morbido tessuto extra, le due pastiglie divisorie e i nastri incrociati regolabili in altezza (superiore ed inferiore), assicurano una perfetta organizzazione.

The Serious Traveller è una campagna dall'approccio spigliato ed ironico, che mette in luce senza sforzo tutta l'innovazione tecnologia di Samsonite.

BOILERPLATE: The Full Service is a creative agency founded by photographer Rankin. Working out of a London studio, it creates entire campaigns under one roof. Their new global campaign for Samsonite launches this week. Photo Credit Rankin.

  • shares
  • Mail