Bikini bianco: come sceglierlo e a chi sta bene

Il bikini bianco è un costume che non passa mai di moda, piace molto un po’ a tutte e le case di moda continuano a produrlo e a creare sempre nuove versioni, più sexy e succinte. Il costume bianco è bello, sta benissimo con la pelle abbronzata e ci fa sentire affascinanti e sexy, ci sono però varie indicazioni che bisogna seguire scrupolosamente per evitare che il vostro costume diventi il vostro peggior nemico.

Il bikini bianco va bene per tutte le ragazze, l’importante è sentirselo bene addosso e piacersi, dopo di che bisogna controllarne la qualità, il tessuto e la fodera perché spesso questi costumi a contatto con l’acqua diventano trasparenti e non è mai un bel vedere. Quindi acquistate il vostro costumino bianco ma controllate che sia di buona qualità, sia lo slip che il reggiseno, se avete anche solo il dubbio lasciatelo lì dov’è e cercatene un altro. Credetemi, è meglio così.

Il costume bianco sta molto belle con la pelle abbronzata, quindi se siete di un bianco mozzarella magari aspettate qualche settimana prima di indossarlo! Se cercate idee per un nuovo costume per l’estate 2017 potete dare un’occhiata qui!

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail