La nuova campagna MAC tutta muscoli con Jelena Abbou come testimonial


La nuova campagna Mac punta sui muscoli. La famosa casa di cosmetici ha deciso di proporre una testimonial diversa dal solito, rinunciando all’immagine stereotipata della donna femminile, sensuale e anche un po’ felina. Il volto di Mac, per l’adv Strength (forza) è la campionessa di body building, la bellissima Jelena Abbou.

La nuova star di MAC ha 35 anni ed è di origine serba. Come potete ammirarla nella foto, ha grandi spalle e una muscolatura quasi maschile. Il bicipite fa invidia a braccio di ferro. Eppure, l’avete guardata bene? Il suo volto è meraviglioso, con questo trucco caldo che le mette il risalto una bocca accogliente e uno sguardo decisamente profondo. Poi c’è l’abito: il taglio è principesco, se non fosse nero e di lattice.



Jelena Abbou rappresenta la forza della bellezza. Supera i canoni estetici, supera i pregiudizi e i luoghi comuni, supera gli ideali e supera anche l’idea che bello è magro, sottile, elegante. La bellezza può stare ovunque e può essere così prepotente da distogliere l’attenzione da qualsiasi altra immagine. Jelena Abbou, in questa foto, è davvero incredibile.

Sul sito di Mac potete vedere tutta la collezione: i rossetti hanno dei colori molto intensi. Possiamo quindi scegliere tra Pink Pigeon; Party Parrot; Strong Woman; Absolute Power; Firm Form. Ci sono poi due magnifiche matite per le labbra, che sono Embrace Me e Lasting Sensation. La femminilità si può plasmare con il colore.

Foto: MacCosmetics
Fonte: D di Repubblica

  • shares
  • Mail