Daniel Wellington Kendall Jenner: testimonial d'eccezione per la collezione Classic Petite

Daniel Wellington presenta Classic Petite e lo fa interpretare a una testimonial d’eccezione: Kendall Jenner. Scopri tutto su Fashionblog

Daniel Wellington presenta Classic Petite e lo fa interpretare a una testimonial d’eccezione: Kendall Jenner. Giovane e glamour, spigliata e carismatica, Kendall Jenner anima le nuove proposte Daniel Wellington che vanno ad arricchire le due collezioni di punta della maison, Classic White e Classic Black, rivoluzionandole nelle dimensioni della cassa e nei cinturini. Così, puntando sulla femminilità, Classic Petite presenta i modelli Sterling e Melrose, proposti nelle varianti silver e rose gold, con quadrante di 32 millimetri e bracciale a maglia.

La seduzione si rinnova negli accenni neo-rétro della collezione Classic Petite. Le linee minimal riscoprono femminilità nelle proporzioni delicate e nel disegno perfettamente tondo della cassa, così come nel cinturino a maglia morbida che si adagia delicatamente sul polso. Il design sobrio, privo di eccessivi dettagli e, nello stesso tempo ricercato regala a questi segnatempo una straordinaria indossabilità: si scelgono per ogni occasione, a ogni età. Classic Petite scandisce il tempo e si rivela attraverso la personalità dell’iconica Kendall Jenner.

  • shares
  • Mail