Gabrielle Bag di Chanel, la it bag dell'estate 2017

La Gabrielle Bag di Chanel è la nuova it bag per la primavera estate 2017

Ci sono borse destinate a diventare delle it bag e la nuova Gabrielle Bag di Chanel è senza ombra di dubbio una di queste, una borsa bellissima, versatile e semplice a cui Karl Lagerfeld crede molto, e ne ha tutte le ragioni! La Gabrielle Bag di Chanel è una borsa molto speciale nata per omaggiare Coco Chanel, Gabrielle Bonheur Chanel è infatti il nome di battesimo della donna, forte, coraggiosa e risoluta che partendo dal nulla ha fondato l’impero che è oggi Chanel.

Per pubblicizzare questa borsa – o meglio questa linea di borse – Karl Lagerfeld ha ingaggiato ben quattro testimonial che sono: Cara Delevingne, Kristen Stewart, Caroline de Maigret e Pharrell Williams, si avete letto, c’è anche un uomo. Gabrielle è una borsa essenziale ed eclettica, è comoda e spaziosa e si può abbinare ad outfit eleganti (come ci fa vedere Kristen Stewart) ma è perfetta anche per look urban e casual (come la sfoggia Cara Delevingne), è una borsa speciale che mira a diventare la migliore amica di ogni donna.

Questa borsa incarna ribellione, passione, libertà che sono alla base dello stile Chanel, è realizzata in pelle scamosciata, pelle liscia e metallo dorato o argentato, è disponibile in vari colori e stili, bianco e nero, rosa shocking e bluette, giallo e verde, grigio rosso e nero, carta da zucchero e nero.

L’unica nota dolente è il prezzo dato che queste borse si aggirano tra i 3200,00 e i 3600,00 dollari.

  • shares
  • Mail