Accessori primavera estate 2017, le proposte H&M per colorare il look giorno

Da H&M tante proposte accessori per la primavera estate 2017 che colorano il nostro look da giorno

La bella stagione è un periodo che ci invita a rivoluzionare le nostre abitudini abbigliamento, osando un po' di più con i colori. Ma per le irriducibili delle nuance scure tutto l'anno, un buon modo per dare luminosità ai propri outfit sta nella scelta degli accessori giusti. Come quelli per la primavera estate 2017 firmati H&M, più allegri che mai.

Per un look giorno fresco e vivace, il marchio offre tante opzioni da prendere in considerazione, approfittando anche dei prezzi, spesso molto popolari, che ci invogliano a fare acquisti senza troppi sensi di colpa. Tolta ovviamente la categoria Premium Quality, un pochino più cara dello standard, ma che offre materiali e lavorazioni di qualità premium, appunto.

Nella nostra gallery in alto trovate una selezione degli accessori più interessanti firmati H&M per dare un tocco di vivacità al look. W le tinte pastello, grandi protagoniste della primavera estate 2017 e W anche i bijoux dorati, che donano tanta luce ai nostri outfit e ci rendono più belle sotto il sole della stagione calda.

  • shares
  • Mail