Festa della Mamma 2017: Swarovski presenta la campagna Give Brilliant con Karlie Kloss

Swarovski presenta “Give Brilliant”: la nuova campagna per la Festa della Mamma. Scoprila su Fashionblog

Con la stagione primavera estate 2017, Swarovski presenta la campagna “Be Brilliant”, realizzata dal fotografo Craig McDean, che vede protagonista la Brand Ambassador, Karlie Kloss. Accanto a questa viene presentata “Give Brilliant”: una celebrazione dello spirito del gift giving, realizzata per la Festa della Mamma.

Fiore all’occhiello della proposta per la Festa della mamma la collezione Sparkling Dance, un connubio perfetto di raffinatezza intramontabile e vivacità espressiva. I cristalli Swarovski fluttuano in modo unico nei pendenti a forma di cerchio, goccia e cuore, creando una scintillante danza di cristalli in movimento.

Il Direttore Creativo di Swarovski Nathalie Colin ha così commentato: “La festa della mamma è un’occasione molto importante in tutto il mondo; mi è particolarmente cara poiché sono così fortunata da avere una madre amorevole, fonte di grande ispirazione, e poi perché sono madre anch’io. Questa festa offre l’occasione di ringraziare la propria mamma per tutto quello che ci ha dato: amore, sicurezza, fiducia, speranza e fede nel futuro. La collezione Swarovski propone numerose idee regalo per questa occasione, da una deliziosa e sfavillante collana per la donna più classica a un bracciale trendy per le mamme sempre alla moda. Scoprite sfavillanti regali che faranno sentire e apparire vostra madre più brillante che mai.”

  • shares
  • Mail