Festival Cinema Cannes 2017: il photocall di Ismael's Ghosts con Marion Cotillard, Louis Garrel e Alba Rohrwacher

Al via oggi l'attesa 70 edizione del Festival del Cinema di Cannes 2017, che si aprirà ufficialmente questa sera con il red carpet che vedrà protagonista la madrina Monica Bellucci. Primo photocall per Ismael's Ghosts, il film con Mathieu Amalric, Charlotte Gainsbourg, Marion Cotillard, Louis Garrel e Alba Rohrwacher. Scopri tutto su Fashionblog

Al via oggi l'attesa 70 edizione del Festival del Cinema di Cannes 2017 che si aprirà ufficialemente questa sera con il red carpet che vedrà protagonista la madrina Monica Bellucci. Una giuria ricca di talenti composta dal Presidente Pedro Almodóvar, insieme ai giurati Will Smith, la regista tedesca Maren Ade, l'attrice americana Jessica Chastain, l'attrice e cineasta francese Agnès Jaoui e l'attrice cinese Fan Bingbing. A cui si aggiungono il compositore francese Gabriel Yared, e i registi Park Chan-wook e Paolo Sorrentino.

E oggi primo photocall per Ismael's Ghosts, il film che sarà proiettato questa sera, diretto da Arnaud Desplechin, con protagonisti Mathieu Amalric, Charlotte Gainsbourg, Marion Cotillard che per l'occasione ha scelto un look Y/Project della collezione autunno inverno 2017 2018, Louis Garrel e Alba Rohrwacher ha indossato invece un abito di Valentino della collezione autunno inverno 2017 2018.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail