La collezione Pre-Fall 2017 di Mary Katrantzou

Mary Katrantzou è una designer che negli ultimi anni ha conquistato tutti con il suo stile colorato, brioso e molto originale, pur mantenendo sempre i codici del suo brand riesce a non ripetersi, a proporre cose nuove pur restando coerente. Oggi vediamo insieme la collezione Pre-Fall 2017 di Mary Katrantzou, un tripudio di energia, colori vividi e saturi e quel pizzico di stravaganza che non manca mai e che a noi donne piace tantissimo.

La collezione Pre-Fall 2017 di Mary Katrantzou è ispirata alle carte da gioco, legate poi ad un po’ di sano simbolismo, alla creatività e alla sua immensa fantasia, quello che viene fuori è qualcosa di unico. La collezione si compone di abiti lunghi, casacche e caftani e poi jumpsuit aderenti, tubini glamour e poi top, camicie con pantaloni coordinati. Meraviglioso anche l’abito blu cobalto con corpetto ricamato e gonna asimmetrica.

Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nel magico mondo di questa brillante designer greca che si è messa in testa di conquistare il mondo intero.

  • shares
  • Mail