Charlotte Gainsbourg è la musa di Saint Laurent per la campagna autunno inverno 2017-2018

L’estate è appena arrivata ma noi siamo già proiettati verso il prossimo inverno con le immagini della campagna di Saint Laurent per l’autunno inverno 2017-2018 che vedono protagonista la bellissima attrice francese Charlotte Gainsbourg. Charlotte Gainsbourg e il marchio Saint Laurent sono legati a doppio filo, c’è qualcosa in questa ragazza ed in tutta la sua famiglia che incarna lo stile parigino e di YSL tant’è che prima di lei anche la mamma Jane Birkin (campagna Saint Laurent marzo 2016), e la sorellastra Lou Doillon.

Charlotte Gainsbourg è la musa scelta da Anthony Vaccarello per la prossima stagione fredda firmata Saint Laurent , nella fotogallery potete ammirare le prime tre foto della campagna pubblicitaria ma anche il video che si intila ”YSL09” e che è stato diretto da Nathalie Canguilhem.

La campagna Saint Laurent per l’autunno inverno 2017-2018 è essenziale e bellissima, Charlotte Gainsbourg è elegante ma senza sforzo, che poi è la vera essenza dell’eleganza, quella che ci si porta dentro.

  • shares
  • Mail