Accessori estate 2017, arrivano gli occhiali ispirati agli anni 70 by Saraghina

Per l'estate 2017 il marchio Saraghina ci propone i suoi occhiali da sole vintage ispirati agli anni 70

L'estate 2017 è alle porte e fra gli accessori immancabili della stagiona calda non possono proprio mancare gli occhiali da sole. Meglio se in stile vintage, per i seguaci dell'hipster mood o semplicemente per quelli che amano inserire un dettaglio dal sapore retrò nel look di tutti i giorni.

Una bella proposta in tal senso arriva dal marchio italiano Saraghina, che si ispira agli anni 70 e ai suoi colori psichedelici, per una linea di sunglasses originali e folli. Le montature sono disponibili in 60 tonalità diverse, con 50 tipologie di lenti dalle finiture differenti, a scelta fra specchiate, bispecchiate, flashate e sfumate, con protezione UVA e UVB garantita.

Il modello più divertente firmato Saraghina è sicuramente quello Gildone, con i terminali delle astine colorati nella stessa tonalità delle lenti. Una sorta di guantino o calzina che stacca rispetto alla montatura in nylon trasparente. Questo e gli altri occhiali Saraghina estate 2017, dallo stile vintage, sono da sfogliare nella nostra gallery in alto.

  • shares
  • Mail