Emilio Pucci collezione Resort 2018: un viaggio da Shanghai a Miami, in un mix perfetto di naturalezza ed eleganza

Emilio Pucci presenta la collezione Resort 2018: un viaggio da Shanghai a Miami. Scopri la nuova collezione su Fashionblog

Emilio Pucci presenta la collezione Resort 2018, un viaggio da Shanghai a Miami, in un mix perfetto di naturalezza ed eleganza: sono questi i valori essenziali di Pucci, riaffermati con uno spin cosmopolita. Silhouette fluide, tante tonalità pastello e brillanti colpi di colore uniti sapientemente a stampe e tocchi di vernice. Un guardaroba adatto per la vita facile su una barca o una spedizione in città. Parka, sahariane, leisure suit e pigiami, tuniche e pantaloni fluidi, e ancora camicie e costumi da bagno, prendisole e abiti di jersey.

Una collezione che gioca con l'ironia e la leggerezza, con un'etichetta d'epoca di Emilio Pucci che si trasforma in ricamo sul maglione maxi, o micro. Stampe in mismatch e giochi di texture.
Lo spirito del viaggio ha un tocco Pucci, ed è catturato nelle stampe, con i fiori dei giardini orientali che lasciano il posto alle volute deco e ai graffiti di Miami. A completare i look sandali, ciabatte e pantofole, le borse possono essere assemblate secondo le esigenze di viaggio. La borsa Velasca fa uno statement architettonico.

  • shares
  • Mail