Alexander McQueen non sfilerà a Parigi, Sarah Burton è incinta

Alexander McQueen non sfilerà quest'anno in occasione della settimana della moda donna di Parigi che aprirà le porte nella ville lumière dal 26 febbraio fino al 9 marzo. A dare la notizia è il sito WWD che a sopresa rivela che non ci sarà un fashion show in pompa magna come sempre per la maison inglese, ma solo una piccola presentazione a porte chiuse della collezione per il prossimo autunno-inverno 2013-2014.

Si parla di solo una centinaia di eletti tra gli addetti al settore di tutto il mondo, tra giornalisti di moda, editor e buyers, che potranno ammirare quest'anno in una mini passerella blindata la prewiew delle ultimissime creazioni del brand. La ragione di tutto questo è la gravidanza della direttrice creativa di Alexander McQueen, Sarah Burton.

Il termine della dolce attesa dei due gemelli della famosa designer cade infatti proprio del periodo della Paris Fashion Week moda donna. Sarah Burton questa stagione non volerà dunque a Parigi, ma rimarrà a godersi gli ultimi giorni di riposo della gravidanza nella sua residenza di Londra. Per gli addetti al settore e i giornalisti invece, verrà organizzata una sfilata molto più breve delle canoniche e rigorosamente a porte chiuse.

Via | WWD
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail