Intimissimi ricicla la vecchia biancheria intima con I:CO


Intimissimi mostra il suo animo green e prende parte a un progetto importante e molto positivo. Dal 18 febbraio al 31 luglio, nei punti vendita aderenti all’iniziativa sarà possibile portare la propria vecchia biancheria intima di qualsiasi marca. Il brand di lingerie ritirerà la merce e offrirà ai propri clienti un voucher da spendere entro 6 mesi.

Abbiamo già potuto ammirare quest’operazione negli store di H&M, che ha ottenuto un discreto successo. È un modo per ottenere degli sconti e al tempo stesso non sprecare. Quante volte i vestiti vecchi, soprattutto la biancheria, sono finiti in pattumiera. Non si contano neppure… non è più opportuno e conveniente questa piccola formula di baratto?

I voucher quanto valgono? Ecco l’aspetto più interessante. Intimissimi, che realizza questo progetto grazie al supporto di I:Co, darà un buono da 3 euro per ogni reggiseno, da 2 euro per ogni capo di maglieria uomo e donna (magliette intime come camicie), per i pigiami e 1 euro solo per gli slip (entrambi i sessi).

Questi buoni sono cumulativi. Ciò vuol dire che se avete collezionato tre voucher da 2 euro più uno da 3 euro, potete metterli insieme e acquistare in capo nuovo, che però non deve essere in promozione o in saldo. Che ne dite? Come sempre, questo brand non propone solo completi intimi. Fa intimissimi potete trovare di tutto: pigiami da uomo e da donne, magliettine e sotto giacca, pantacollant, ecc. e la nuova collezione primavera estate 2013 è davvero carina.

Via | Elle
Foto | Intimissimi su Facebook

  • shares
  • Mail