La campagna pubblicitaria di Patrizia Pepe per la primavera-estate 2013

Campagna Patrizia Pepe primavera-estate 2013

Attraverso gli scatti della sua nuova campagna pubblicitaria, Patrizia Pepe ci propone i capi cult della sua collezione primavera-estate 2013. Una stagione all'insegna di uno stile rock, ma femminile al tempo stesso, con creazioni pronte ad esaltare il nostro lato più ribelle e più attento a stupire con semplici effetti speciali.

Come possiamo notare negli scatti della campagna pubblicitaria, Patrizia Pepe per la sua primavera-estate 2013 punta tutto su minidress stretch, su maxi t-shirt con scritta, con piccole borse da portare a mano, ma anche su soluzioni più chic come camicie che si fanno coloratissime con le stampe più accese o senza maniche, con dettagli più casual che non potranno mancare nel nostro guardaroba.

Campagna Patrizia Pepe primavera-estate 2013

Patrizia Pepe borsa
Patrizia Pepe orsa gialla
Patrizia Pepe borsa grande
Patrizia Pepe minidress

La primavera-estate 2013 di Patrizia Pepe sarà all'insegna di nuance pastello e di tonalità più accese, di stampe anche floreali, che torneranno particolarmente di moda sulle nostre camicie, e altri mood per look glam rock molto interessanti. Tra i colori possiamo notare il rosso più intenso, ma anche il giallo canarino, oltre che una predominanza del bianco e del nero, che saranno ancora grandissimi protagonisti.

La campagna pubblicitaria di Patrizia Pepe ci presenta i capi cult: abbiamo maxi t-shirt con scritta, mini dress con particolari sparkling e gonna cortissima, pantaloni di pelle nera, camicie senza maniche, camiciette a maniche lunghe, ma anche accessori indispensabili per completare i nostri outfit con uno stile semplice, ma di tendenza. Bellissime le clutch nere e le pochette più colorate.

Gli scatti della campagna pubblicitaria di Patrizia Pepe sono essenziale, il focus è basato sulla modella e i suoi look, per non distrarre lo sguardo dello spettatore da inutili scenografie o fronzoli. Meglio andare dirette al punto!

Patrizia Pepe t-shirt

Foto | Patrizia Pepe

  • shares
  • Mail