Festival Cinema Venezia 2017: Fragiacomo premia Michael Caine, George Clooney e Ai Weiwei

In occasione del Festival del Cinema di Venezia 2017, Fragiacomo ha premiato Michael Caine, George Clooney e Ai Weiwei. Scopri tutto su Fashionblog

Tris d’assi speciale per Fragiacomo in occasione del Premio Fondazione Mimmo Rotella, diretto da Gianvito Casadonte, che quest’anno ha assegnato un prestigioso riconoscimento a tre personalità internazionali del mondo del cinema durate il Festival di Venezia 2017: Michael Caine, protagonista di “My Generation” ha ricevuto il premio durante un’esclusiva cena di gala che si è tenuta al Sina Centurion Palace; George Clooney a Venezia per il film “Suburbicon”e ad Ai Weiwei, in concorso con il documentario “Human Flow”.

Il riconoscimento, che consiste in un’opera del Maestro del décollage Mimmo Rotella, è storicamente assegnato alle pellicole e ai protagonisti che proseguono, idealmente, la ricerca dell’artista scomparso. Fragiacomo, all’interno di questa cornice, ha voluto offrire il proprio contributo con la consegna dell’esclusiva Weekend Bag in edizione limitata ai premiati.

Ultime notizie su Festival di Venezia

Tutto su Festival di Venezia →