Festival Cinema Venezia 2017: Fragiacomo premia Michael Caine, George Clooney e Ai Weiwei

In occasione del Festival del Cinema di Venezia 2017, Fragiacomo ha premiato Michael Caine, George Clooney e Ai Weiwei. Scopri tutto su Fashionblog

Tris d’assi speciale per Fragiacomo in occasione del Premio Fondazione Mimmo Rotella, diretto da Gianvito Casadonte, che quest’anno ha assegnato un prestigioso riconoscimento a tre personalità internazionali del mondo del cinema durate il Festival di Venezia 2017: Michael Caine, protagonista di “My Generation” ha ricevuto il premio durante un’esclusiva cena di gala che si è tenuta al Sina Centurion Palace; George Clooney a Venezia per il film “Suburbicon”e ad Ai Weiwei, in concorso con il documentario “Human Flow”.

Il riconoscimento, che consiste in un’opera del Maestro del décollage Mimmo Rotella, è storicamente assegnato alle pellicole e ai protagonisti che proseguono, idealmente, la ricerca dell’artista scomparso. Fragiacomo, all’interno di questa cornice, ha voluto offrire il proprio contributo con la consegna dell’esclusiva Weekend Bag in edizione limitata ai premiati.

  • shares
  • Mail