Fake Up Benefit, il nuovo correttore per le occhiaie

Grandi novità in arrivo in casa Benefit, con il lancio del nuovissimo correttore Fake Up che promette di idratare perfettamente il contorno occhi dissimulando, oltre alle odiate occhiaie, anche le temute prime rughe.

Tra i principi attivi di questo prodotto troviamo la Vitamina E ed estratti di semi di mela, che garantiscono un idratazione per almeno 6 ore! Il packaging è come sempre contraddistinto da un delizioso stile retrò, mentre le nuaces scelte sono quelle iperfemminili del rosa. Dalle immagini disponibili al momento si riesce chiaramente a distinguere un prodotto composto da due tonalità, una più scura e aranciata all'interno, che probabilmente servirà a coprile le occhiaie, e una chiara all'esterno, che potrebbe essere quella dedicata all'idratazione.

Se volte scoprire di più e testare sin da subito questo correttore sappiate che fino a marzo sara disponibile solo nei beauty store Sephora in C.so Vittorio Emanuele a Milano e in Via del Corso a Roma, mentre successivamente arriverà in tutte le altre boutique Sephora. Prezzo? 22 euro.

  • shares
  • Mail