Eventi
Paris Fashion Week, la sfilata Lanvin per la primavera estate 2018
Sulle passerelle della Paris Fashion Week va in scena la sfilata di Lanvin per la primavera estate 2018
[blogo-gallery id=”540407″ layout=”photostory”]
Lanvin sfila sulle passerelle della Paris Fashion Week con la nuova collezione primavera estate 2018, una linea elegante, seducente e audace, che gioca sul vedo non vedo, sulle scollature profonde e maliziose, ma tenendo ben saldo il buon gusto ed un minimalismo molto affascinante. La collezione Lanvin per la primavera estate 2018 è essenziale e ricca di dettagli glamour, come le cinture attorcigliate in vita, le scollature profonde sulla schiena, le trasparenze ed i tagli asimmetrici degli abiti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/520912/lanvin-la-campagna-uomo-per-lautunno-inverno-2017-2018″][/related]
Abbiamo tunichette e vestiti lunghi e minimal, borse bon ton e molto carine, sandali alla schiava altissimi in pelle nera o beige, molto carine anche le stampe con la scritta Lanvin che troviamo su alcune borse e poi come pattern su qualche abito. La sfilata è bella, Olivier Lapidus fa bene il suo lavoro ma, ahimè, siamo ancora lontanissimi dal brio, dalla magia e dalla femminilità di Alber Elbaz.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]