
TOPSHOT - A model presents a creation by Stella McCartney during the women's 2018 Spring/Summer ready-to-wear collection fashion show in Paris, on October 2, 2017. / AFP PHOTO / Patrick KOVARIK (Photo credit should read PATRICK KOVARIK/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”542870″ layout=”photostory”]
Stella McCartney sotto gli affreschi dei saloni dell’Opera di Parigi presenta la sua nuova collezione primavera estate 2018, una sfilata affascinante e leggera che, ancora una volta, è pensata per le donne, per le nostre vite frenetiche e per quella voglia di autenticità di cui abbiamo estremamente bisogno. Stella McCartney porta in passerella una collezione essenziale e colorata, linee ampie e leggere che fluttuano e che ci regalano quella sensazione di semplicità sofisticata che tanto ci piace.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/526073/stella-mccartney-firenze-aperta-la-boutique-con-il-nuovo-concept-sostenibile”][/related]
Stella McCartney è riuscita a costruire il suo stile che racconta una moda british ma senza confini, senza imposizioni, tutto è easy ed essenziale, fresco e moderno, ma anche autentico. Quest’anno Stella McCartney conferma il suo stile contemporaneo e alla mano e porta in passerella vestiti lunghissimi e ampi, ma anche tuniche, spalle scoperte e maxi volant, il denim morbido e oversize. Da sottolineare le stampe wax dai colori sgargianti, le bellissime tonalità dei capi in tinta unita e poi l’animalier patchwork con tanti elementi appiccicati su una base di chiffon trasparente, green e sexy!
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8.5″]