Seguici su

Abbigliamento

Moda e accessori Halloween 2017: Intimissimi, Tezenis, Calzedonia e Silvian Heach

Moda e accessori utili per festeggiare al meglio Halloween 2017.

Look di Halloween 2017, Tezenis

[blogo-gallery id=”544102″ layout=”photostory”]

Halloween è la festa più macabra che ci sia, ma è anche un momento divertente perché possiamo letteralmente trasformarci. Se non abbiamo voglia di sfoggiare costumi particolari in occasione della festa alla quale siamo stati invitati per la notte del 31 ottobre, niente paura (è proprio il caso di dirlo vista la celebrazione): tanti i marchi che ci propongono collezioni di moda ispirate a Halloween.

Capi di abbigliamento e accessori che ripropongono i classici colori della festa di Halloween, come il nero della notte e l’arancione delle zucche intagliate e illuminate, ma anche i tipici simboli di questa festa horror, tra fantasmi, ragni, streghe, vampiri, pipistrelli…

Ecco allora la moda e gli accessori di Halloween 2017 per celebrare anche con i nostri look la festa del 31 ottobre!

Blugirl celebra la notte di Halloween con un look nelle tonalità dell’arancio e del nero: una maglia dolcevita in lana a costine bicolore, decorata con fiocchi di nastri di maglia, abbinata ad un pantalone palazzo che esalta la silhouette. Il colore pumpkin va così ad arricchire un outfit semplice e lineare, per divertirsi nella notte più spaventosa dell’anno.

I look di Diesel

[blogo-gallery id=”549474″ layout=”photostory”]

“L’autunno inverno 2017 di Diesel racconta l’energia grunge nella foresta di notte,” spiega il Direttore Artistico di Diesel Nicola Formichetti. “Lo spirito del rock ‘n’ roll è notturno ed essere circondati dalla natura nell’oscurità può essere una strana esperienza. Possono succedere molte cose strane.” Look combinati in modo casual, a strati, con dettagli distrutti e borchiati, indossati con l’amatissimo denim.

Per lei, la maglia in mohair e nylon a strisce rosse effetto used, oppure l’abito in felpa nero destroyed, i jeans neri stretch con trattamento used frontale e lo stivaletto in pelle nera con doppio cinturino alla caviglia. Per lui, la maglia in mohair e nylon a strisce rosse, bianche e nere effetto used o la maglia in lana grigia super destroyed, i Joggjeans neri con taglio vivo alla caviglia e abrasioni ed infine i biker boots in pelle nera effetto used con punta in metallo.

Lingerie di Halloween 2017, Intimissimi

31 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”549427″ layout=”photostory”]

Per festeggiare Halloween non potevano certo mancare i capi di lingerie più cool, da indossare sotto i nostri outfit pensati per celebrare il tema di questa festività pagana, per essere comode e bellissime in ogni occasione. Se amate lo stile di Intimissimi, ecco che il brand propone reggiseni e slip con pizzi e dettagli molto cool.

Le bralette potranno essere messe in bella mostra grazie a camicie lasciate leggermente sbottonate o maglie trasparenti, da abbinare rigorosamente a un underwear in linea con lo stile scelto. Il reggicalze, poi, non può mancare nei nostri look sexy!

(p.c.)

Lingerie di Halloween 2017, Tezenis

31 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”549428″ layout=”photostory”]

Anche Tezenis ci propone la sua lingerie di Halloween, con tanto pizzo che verrà a farci compagnia nei nostri look, per capi di abbigliamento intimo che può essere messo in bella vista o può rimanere nascosto, certe di optare per look davvero a tema.

Slip, reggiseni e anche body, per look assolutamente a tema, grazie al pizzo nero ton sur ton con altri dettagli o in contrasto con il rosa, che saprà donare a ogni nostro outfit lo stile giusto. Per Halloween e non solo!

(p.c.)

Calze Calzedonia per Halloween 2017

31 ottobre 2017

[img src=”https://media.fashionblog.it/a/afa/calzedonia-1.jpg” alt=”Look di Halloween 2017, Calzedonia” size=”large” id=”549398″]

E le calze? Ovviamente ci pensa Calzedonia, con i suoi motivi pensati appositamente per celebrare al meglio la stagione fredda e anche la festività di Halloween, con modelli ad hoc per completare i nostri look da streghetta o da vampira sexy.

Preferite le calze a rete o le calze a righe? A voi la scelta: abbinatele magari agli stivaletti proposti nella nostra galleria di immagini e vedrete che risultato!

[img src=”https://media.fashionblog.it/9/9f9/calzedonia-2.jpg” alt=”Look di Halloween 2017, Calzedonia” size=”large” id=”549399″]

(p.c.)

Stivaletto Cult per Halloween 2017

25 ottobre 2017

[img src=”https://media.fashionblog.it/5/59d/stivaletto-cult-per-halloween-2017.jpg” alt=”Stivaletto Cult per Halloween 2017″ size=”large” id=”548552″]

Cult pensa alle donne trendy che ad Halloween 2017 vogliono mettersi in gioco nella notte più terrificante dell’anno, proponendo un modello di stivaletto che sicuramente si adatterà a ogni nostro look. A patto di non avere paura.

Per il brand, ecco uno stivaletto biker in pelle nera, con lacci rossi, il colore più gettonato della notte di Halloween, punta in ferro, timrbo di riconoscibilità del brand rock. In più, ecco una grafica bianca stampata sulla pelle della scarpa perfetta per festeggiare Halloween con uno stile cool.

(p.c.)

Look di Halloween 2017 by Department Five

25 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”548551″ layout=”photostory”]Department Five per Halloween 2017 ci propone due capi di abbigliamento versatili, che possiamo sfruttare per i nostri look ispirati alla festa del 31 ottobre, che non devono però sembrare costumi o travestimenti. Sono capi che possiamo tranquillamente indossare anche durante il resto dell’inverno 2018.

Davvero interessanti i pantaloni skinny in ecopelle lucida con stampa pitone, da abbinare a una maxi camicia o t-shirt, mentre da non perdere per look da strega moderna e chic la gonna al ginocchio midi in velluto nero. Assolutamente un must have per il guardaroba invernale!

(p.c.)

Look di Halloween 2017 by Ruco Line

25 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”548547″ layout=”photostory”]

Il brand Ruco Line ci propone look di Halloween dall’anima grintosa e rock, per streghe moderne che non si fanno certo intimidire se sono state invitate a una festa glam chic. Ecco, ad esempio, il giubbotto biker di pelle foderata in raso, con zip frontale asimmetrica, di un bel colore intenso che risalterà nella notte più macabra di tutto l’anno.

La collezione Agile by Ruco Line, invece, ci propone lo stivaletto con suola in poliuretano e tomaia in velluto, per completare ogni nostro outfit. E per look sporty chic che ne dite della sneakers con suola in EVA e tomaia in pelle nera impreziosita da borchiette?

(p.c.)

Gioielli Thomas Sabo per Halloween

23 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”548022″ layout=”photostory”]

Thomas Sabo illumina la nostra festa di Halloween con la sua bellissima collezione di gioielli mostruosa, che saprà impreziosire i nostri look semplici e magari black con uno stile unico, sfruttando tutti i simboli della celebrazione che in tutto il mondo si festeggia il 31 ottobre. Idee regalo assolutamente perfette per ogni occasione, da sfoggiare ad Halloween e non solo.

Ragni, pipistrelli, teschi e gatti neri fanno bella mostra di loro nei gioielli che il brand tedesco propone nei suoi gioielli e nei suoi charms, che diventano preziosi alleati di stile per look macabri e di gran classe nella notte più paurosa dell’anno. Orecchini, collane, bracciali, charms davvero adorabili: il pipistrellino è tenerissimo!

(p.c.)

Miranda Konstantinidou per Halloween

23 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”548008″ layout=”photostory”]

Miranda Konstantinidou ci veste nella notte più terrificante dell’anno con i suoi gioielli della linea Dracula: il 31 ottobre è Halloween e noi magari vorremo sfoggiare uno stile glamour e accattivante, ma comunque terrificante. La linea di gioielli Dracula propone orecchini a forma di croce, simbolo che ritroviamo anche in collane, bracciali e anelli per look da vampira nei toni del nero, del bianco e del rosso!

La collezione di gioielli va ad abbinarsi a un modello di trench nero effetto sfilacciato, sempre proposto da Miranda Konstantinidou: per look che si faranno notare nella notte di Halloween.

(p.c.)

Le Babe per Halloween

23 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”548013″ layout=”photostory”]

Se ad Halloween volete vestire uno stile in linea con la festa che si celebra in tutto il mondo il 31 ottobre, ma non volete mascherarvi o indossare costumi di creature terrificanti, che ne dite di utilizzare le collezioni di moda autunno-inverno dei migliori brand scovando soluzioni che possano permettervi di vestirvi come streghe glamour o fattucchiere alla moda?

Le Babe, ad esempio, per l’autunno-inverno 2017-2018 ci propone la sua collezione di scarpe con modelli che possono diventare perfetti se abbinati a gonne lunghe e nere, a tubini con calze a rete e altre soluzioni per un Halloween finalmente glamour: che ne dite delle décolleté in velluto con dettaglio in punta e degli stivaletti metallizzati con effetto craqué? Adorabili!

(p.c.)

Look di Halloween, 5Preview

19 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”547045″ layout=”photostory”]

La collezione dell’autunno-inverno 2017-2018 di 5Preview presenta tutta una serie di look che possiamo indossare se siamo state invitate a una festa di Halloween, ma non abbiamo nessuna intenzione di mascherarci o indossare costumi terrificanti. Se vogliamo stupire tutti con look glamour e chic, che potrebbero fare al caso nostro nella sera del 31 ottobre, ecco qualche idea interessante.

5Preview propone una serie di abiti con manica corta o a tre quarti, lunghi fino al ginocchio o lunghi fino ai piedi, con trasparenze o dettagli che fanno venire in mente il guardaroba glamour e di tendenza di una strega che è stanca di indossare i soliti stracci. La mantella nera è assolutamente unica e perfetta non solo per Halloween, ma per tutto l’inverno!

(p.c.)

Look di Halloween, People

19 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”547049″ layout=”photostory”]

Anche il marchio di moda People viene in nostro soccorso se vogliamo indossare dei look di Halloween che si ispirano ai colori tipici della festa e ai suoi simboli, senza però scadere in costumi banali, già visti, con capi di abbigliamento che possiamo liberamente utilizzare per il resto dell’autunno e dell’inverno.

La collezione autunno-inverno 2017-2018 di People, ad esempio, si compone di maxi gonne scure con bottoni sul davanti, ma anche di pantaloni a zampa che sono particolarmente tornati di moda in questa stagione fredda. Senza dimenticare gli abiti che sembrano il look perfetto per una sirena che ha lasciato il mare per godersi la mondanità della terra!

(p.c.)

Look di Halloween, Intropia

19 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”547058″ layout=”photostory”]

Intropia ci permette di creare look completi per Halloween, grazie a una ricca collezione autunno-inverno 2017-2018 che comprende capi di abbigliamento e accessori che ci verrà voglia di indossare per tutta la stagione fredda. Bellissimi gli abiti corti al ginocchio con maniche corte ampie o quelli più lunghi con stampa, da abbinare magari alle giacche o ai pellicciotti che fanno parte della collezione. E non mancano pantaloni larghi per chi vuole la massima comodità.

Tra gli accessori spiccano le clutch che sono dei veri e propri gioiellini. E cosa dire, invece, dei deliziosi tronchetti rosso fuoco con tacco alto? Saranno i nostri compagni fedeli di look per tutto l’autunno-inverno 2017-2018.

(p.c.)

Scarpe di Halloween, PrettyBallerinas

16 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”546449″ layout=”photostory”]Per la festa di Halloween PrettyBallerinas pensa a una capsule collection dedicata alla festa più terrificante che sia mai stata pensata: la collezione si ispira alle stelle, che sapranno illuminare la notte più buia e più horror che magair celebreremo con i nostri amici, con un grande party del 31 ottobre nel quale vorremo brillare con look pensati appositamente per l’occasione.

PrettyBallerinas propone la slipper Ellen, realizzata in velluto viola con ricami Swarovski di stelle e lune, ma anche Zoey la sneaker in velluto nero impreziosita da stelle glitter, proposte in versione mamma/figlia per un travestimento di coppia ideale per poter andare in giro insieme a fare il classico “Dolcetto o Scherzetto?”… Sperando in tanti bei dolcetti!

(p.c.)

Collezione Primark per Halloween 2017

16 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”546458″ layout=”photostory”]

La collezione di moda low cost di Primark per l’autunno-inverno 2017-2018 si impreziosisce di spunti interessanti per poter creare look di Halloween assolutamente perfetti per poterci vestire ogni giorno ricordando la festa più terribile di tutto l’anno: perché indossare teschi, zucche, spettri, vampiri solamente il 31 ottobre, quando lo possiamo fare anche negli altri giorni dell’anno?

Il marchio di moda a basso costo presente in Italia con diversi punti vendita ha pensato di regalarci t-shirt, felpe, pantaloni, per completi da urlo… Nel senso che saranno perfetti per poter festeggiare tutto il tempo le celebrazioni di Halloween. Nella nostra galleria di immagini alcune idee da tenere in considerazione per i nostri outfit!

(p.c.)

Halloween 2017, il nuovo Composable di Nomination

16 ottobre 2017

[img src=”https://media.fashionblog.it/4/423/nomination_halloween_.jpg” alt=”Composable di Nomination” size=”large” id=”546462″]

Come festeggiare Halloween 2017? Ovviamente con il nuovissimo Composable di Nomination, che in un bracciale ci propone tutti i simboli più terrificanti della notte delle streghe: zucche, scheletri, fantasmi, creature della notte, insetti che fanno paura solo a guardarli, ecco cosa potremo portare al nostro polso in occasione delle celebrazioni del 31 ottobre.

I bracciali, come sempre, sono realizzati in acciaio, in oro, in argento 925 e in smalto: cubic zirconia nei colori dell’arancio e del nero sapranno accontentare chi non sa rinunciare allo stile, nemmeno quando si tratta di celebrare una festa così terrificante come quella di Halloween. Tra l’altro, è un’idea regalo perfetta per chi è nato in questo periodo, non trovate?

(p.c.)

Halloween 2017, i gioielli Pietro Ferrante

11 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”545019″ layout=”photostory”]

Pietro Ferrante, per la festa di Halloween 2017, ci presenta la sua nuovissima collezione di gioielli, una capsule collection da brivido con creazioni hand made in Italy, dove i teschi sono i grandi protagonisti, da indossare non solo per la notte più terrificante dell’anno, ma anche per impreziosire i nostri look dallo stile rock.

Abbiamo teschi in 3D con un ghigno agghiacciante che impreziosiscono bracciali bangle o a catena, ma anche teschi più ironici con tanto di ciuffo alla Elvis Presley, che vediamo comparire nelle collane a miniboule. E ancora, maxi anelli che si ispirano alla tradizione messicana del giorno dei morti: gioielli unisex con finiture in argento o bronzo, che vanno ad aggiungersi agli anelli in pelle impreziositi da cammei che richiamano la Santa Muerte, divinità del Sud America rappresentata da uno scheletro femminile vestito come la Vergine Maria.

(p.c.)

Halloween 2017, le proposte di Lesara.it

11 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”544969″ layout=”photostory”]

Lesara.it ci propone una linea completa di capi di abbigliamento e di accessori, ideali per festeggiare la notte di Halloween: se non sapete cosa indossare per la festa più spaventosa di tutto l’anno, ecco che il sito internet propone prodotti per l’uomo, per la donna, ma anche per i bambini, dedicati ovviamente alla notte di Halloween.

Per l’uomo abbiamo t-shirt, felpe e tute intere con scheletri, teschi e zucche, mentre per lei maschere e accessori per creare look terrificanti e anche misteriosi. Per i più piccini ci sono tanti travestimenti e capi di abbigliamento interessanti per permettere anche a loro di festeggiare una notte terrificante, ma anche dolcissima grazie al classico giochino del dolcetto o scherzetto?

(p.c.)

Halloween 2017, abbigliamento Sun68

05 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”544103″ layout=”photostory”]

La moda che si ispira ad Halloween può comprendere capi di abbigliamento che andiamo a indossare ogni giorno, in altre occasioni, ma che la sera del 31 ottobre si trasformano in look da far paura… Ma sempre con un certo stile. Provate a indossare la gonna nera con tulle di Sun68, magari insieme all’elegante giacca di pelle e vedrete il risultato! E che dire della maglia a righe che ricorda Nightmare? Bellissimo anche l’abito con trasparenze: è perfetto anche per un’occasione elegante!

(p.c.)

Halloween 2017, abbigliamento Victorvictoria

05 ottobre 2017

[img src=”https://media.fashionblog.it/c/c8a/victorvictoria_donna_pe0060745.jpg” alt=”Moda e accessori per Halloween 2017, Victorvictoria” size=”large” id=”544100″]

Victorvictoria ci propone due capispalla perfetti da abbinare ai nostri look di Halloween: il 31 ottobre fa freddo, meglio vestirsi con stile ed eleganza, ma anche con il cappottino giusto. Come il trench o il giubbottino corto in pelliccia, entrambi in nero, il colore perfetto per poter celebrare ogni festa di Halloween.

[img src=”https://media.fashionblog.it/7/744/victorvictoria_donna_cp0168999.jpg” alt=”Moda e accessori per Halloween 2017, Victorvictoria” size=”large” id=”544099″]

(p.c.)

Halloween 2017, scarpe Pollyplume

05 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”544104″ layout=”photostory”]

Avete bisogno di scarpe per impreziosire il vostro look di Halloween, magari da streghetta o da vampiro? Pollyplume ha quello che fa al caso vostro, grazie a tronchetti e stivaletti, con stringhe o senza, in nero con dettaglio “peluche, in nero con tacco alto o con effetto velluto e ricamato, in diversi colori.

(p.c.)

Halloween 2017, scarpe Pas de Rouge

05 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”544105″ layout=”photostory”]Il marchio di moda Pas de Rouge propone delle calzature perfette per completare i nostri outfit di Halloween. Tronchetto con dettagli argento, stringate bordeaux, stivaletti in pelle nera, ballerina matalassé rosse, tronchetti in suede arancioni e molto altro ancora. Per i nostri look da strega, sono le calzature ideali!

(p.c.)

Halloween 2017, abbigliamento Miahatami

05 ottobre 2017

[img src=”https://media.fashionblog.it/1/186/miahatami_njk846for05.jpg” alt=”Moda e accessori per Halloween 2017, Miahatami” size=”large” id=”544082″]

Volete essere eleganti e chic ma rimandare con il vostro look ai costumi di creature della notte? Non bisogna per forza indossare qualcosa di brutto e scontato ad Halaloween, possiamo anche essere chic ed eleganti. Miahatami ci propone il suo bellissimo giubbottino con inserti in tulle trasparente da abbinare magari ai pantaloni palazzo neri.

[img src=”https://media.fashionblog.it/a/af4/miahatami_tr844cfd.jpg” alt=”Moda e accessori per Halloween 2017, Miahatami” size=”large” id=”544083″]

(p.c.)

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news19 ore ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna4 giorni ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news1 settimana ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty1 settimana ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news4 settimane ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...