Elena Ghisellini: le borse della collezione Primavera Estate 2018, le foto

Elena Ghisellini esprime il suo gusto boho nella nuova collezione Primavera Estate 2018: il minimalismo si combina ad uno spirito unico e libero, le linee sono pulite, le borse funzionali. La collezione è estesa e chiara, senza eccessi e con dettagli ben definiti. Scopri di più qui su Fashionblog.

Elena Ghisellini esprime il suo gusto boho nella nuova collezione Primavera Estate 2018: il minimalismo si combina ad uno spirito unico e libero, le linee sono pulite, le borse funzionali. La collezione è estesa e chiara, senza eccessi e con dettagli ben definiti.

Una vasta gamma di proposte semplici e desiderabili come i modelli Angel che sono ritmati da materiali che ne esaltano la sua valenza passe partout di borsa universale: la linea Abstract è il color block in vitello bicolore, con un tocco extra dato dalla maniglia in pelle intrecciata e dal laccio in contrasto. Ultima nata la Ghost, realizzata in lucido trasparente, con pochette estraibile e bordi in pelle che esaltano la forma lineare e grafica.

Caddy bag e’ la nuova sacca crossbody facile da indossare che incarna perfettamente il boho minimalista. La sua forma è pura, verticale , caratterizzata da una grande e morbidissima tracolla in pelle annodata , impunturata da doppie cuciture e realizzata nei materiali Suede, Vitello nappato Touch e Patchwork di Jeans.

Usonia nella sua versione estiva diventa “come un paniere” morbido e leggero: fasce di pelle incrociate nei suoi passanti costituiscono la struttura della maniglia. Una borsa dove mettere tutto il necessario per la giornata. Perfetta da usare anche per il lavoro, chic con nonchalance.

  • shares
  • Mail