Miu Miu campagna Croisiere 2018: le ragazze appassionate di motori, protagonista Elle Fanning, Doutzen Kroes e Joan Smalls

Miu Miu ha scelto l'autodromo francese di Linas-Montlhéry per raccontare con nuove immagini la collezione Croisiere 2018, protagoniste Elle Fanning, Doutzen Kroes e Joan Smalls. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Miu Miu ha scelto l'autodromo francese di Linas-Montlhéry per raccontare con nuove immagini la collezione Croisiere 2018 con un gruppo di ragazze che vogliono divertirsi con un giro in pista su un'auto veloce. Quest'anno, Miu Miu ambienta la nuova campagna pubblicitaria, nella sede parigina dell'Automobile Club, collegandosi ad una delle ispirazioni della collezione: la cultura e l'amore per le auto. Degli scatti freschi con motivi tipicamente maschili, come insegne e simboli delle corse, creano un'idea giocosa di un classico club auto.

Benvenuti dunque al Miu Miu Club per ragazze appassionate di auto. Il fotografo Alasdair McLellan scatta le protagoniste della campagna Elle Fanning, Anna Ewers, Doutzen Kroes e Joan Smalls, oltre a Kesewa Aboah, Lily Nova e Slick Woods. Gli abiti e gli accessori luccicano, mentre i giubbotti e le giacche della collezione Croisiere 2018, vengono elaborate con patch di sponsor e bandiere, e impreziosite dai dettagli automobilistici e dalla brillante lucentezza della vernice automobilistica. Sotto un sole incandescente, protagonista anche la nuova linea di borse matelassé, gli occhiali da sole e i gioielli Miu Miu.

  • shares
  • Mail