Furla campagna primavera estate 2018: torna The Furla Society

Furla lancia la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2018. Scoprila su Fashionblog

Furla lancia la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2018. Partendo da The Furla Society per la Holiday 2017, la nuova campagna aggiunge una ulteriore dimensione alla collezione della nuova stagione, reinterpretando i caratteri carismatici e distintivi delle borse. La campagna è completamente pensata con un approccio digitale, rinnova lo spirito e l’umorismo che hanno caratterizzato la precedente Holiday.

Anche per questa stagione ogni borsa viene interpretata attraverso il carattere unico di ogni personaggio, per un totale di sei video e sei immagini. Una voce fuoricampo dal tono coinvolgente descrive ogni singolo carattere, i suoi vezzi e le sue abitudini, prima che venga rivelata, nel finale, la borsa associata alla personalità in questione. Nella campagna ci sono anche due borse della collezione uomo. Le borse, diverse per forma e colore, mostrano tutte caratteristiche specifiche, studiate per attrarre i segmenti di pubblico proprio con i singoli tratti distintivi.

La campagna è stata girata a Londra, i video sono stati creati da Andrew Rothschild, con lo styling di Beth Fenton. Le immagini in still life sono state scattate da Stas May, mentre la direzione creativa è affidata a Wednesday London. The Furla Society sottolinea la natura delle donne contemporanee, che hanno personalità e caratteristiche fortemente individuali, ma sono sempre portate ad avvicinarsi a caratteri simili, a persone con pensieri ed intenti comuni. Il tono della campagna è sofisticato e centrato sul concetto di emancipazione.

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