Idee Regali Natale 2017: le luminose proposte di Swarovski

Swarovski quest’anno propone diverse linee di gioielli pensate appositamente al periodo delle feste, che donano ad ognuna di noi un tocco differente ma sempre splendente. Scopri tutto su Fashionblog

Per Swarovski il Natale rappresenta la festività più importante dell’anno, dove la brillantezza e la luce dei cristalli risplendono all’unisono in un momento di gioia e condivisione. Swarovski quest’anno propone diverse linee di gioielli pensate appositamente al periodo delle feste, che donano ad ognuna di noi un tocco differente ma sempre splendente.

La linea Angelic quest’anno viene proposta con un design unico ed elegante, con il nuovo collier a forma di “V”, abbinabile al bracciale, per un look minimal e sofisticato. Divertente ed originale, la linea Sparkling Dance, con il suo cristallo “ballerino”, dona un’allure giovane ed attuale. Il pendente e gli orecchini si legano perfettamente allo strand della Swarovski Remix Collection. Collier, orecchini pendenti e bracciale in Crystal Mesh, sono perfetti per un look elegante e modaiolo, un appuntamento da mille e una notte ma anche una serata con le amiche nel locale più glamour della città!

I gioielli della linea Baron ricordano un insieme di foglie autunnali, unite con maestria fino a creare dei bracciali, collane e orecchini pendenti in metallo, con finitura oro rosa, e scintillanti cristalli Swarovski. Divertenti, colorati e attuali, sono le proposte della linea Zodiac con i segni zodiacali in metallo con finitura rodio che luccicano grazie alla decorazione in pavè. La collana Teddy Bear, in 4 colorazioni, nella sua versione rossa è un’edizione speciale e limitata al Natale 2017; perfetta anche per le più piccole, simboleggia la tenerezza e la bontà di questa festività. La Cover Humorist con gli emoji e l’Orologio Crystalline Hours Quartz, perché si sa, a queste feste la puntualità è di regola! Con un tocco “brilliant” che non fa mai male.

E’ passato un anno dal compleanno della magica Stella di Natale che l’anno scorso ha compiuto 25 anni; la decorazione edizionale annuale 2017 risplende con il suo nuovo
design – pronta ad arricchire di luce i nostri alberi. Il nostro albero però ha bisogno di molti decori; Swarovski propone infatti altre creazioni di cristallo, come la stella cometa, la campana, e il puntale. Infine, troviamo un accessorio che simboleggia l’amore, il bacio e l’unione. Swarovski presenta il vischio in cristallo nelle tonalità del rosso e del verde, che lo rendono ancora più reale e prezioso. Una creazione da appendere dove più ci piace e perché no, da portare con sé per strappare un bacio al proprio amato/a.

  • shares
  • Mail