Costumi da bagno estate 2018: le collezioni mare per lei e lui più belle

Sole, mare, costumi da bagno per l'estate 2018: ecco i più belli per la stagione calda

Calzedonia costumi da bagno estate 2018 linea donna

Stagione calda chiama mare, sole, relax sotto l'ombrellone, passeggiate sul bagnasciuga e tuffi nelle chiare, fresche e dolci acque. Per essere impeccabili anche in spiaggia, così come normalmente lo siamo nei nostri tour cittadini, vale la pena sfoggiare il look giusto, magari indossando i nuovi costumi da bagno delle collezioni estate 2018 dei brand più amati.

Di certo Fashionblog non poteva non raccogliere le linee mare più belle per lei e lui in un maxi articolo. Restate con noi per gli aggiornamenti del caso.

Costumi da bagno estate 2018: Calzedonia

Per la collezione costumi da bagno estate 2018, il marchio Calzedonia ha scritturato la bella neomamma Chiara ferragni, in forma perfetta per indossare interi e bikini della linea donna di beachwear del brand italiano.

La collezione si caratterizza per una scelta estetico-decorativa piuttosto interessante, che vede i due pezzi impreziositi da romantiche balze, mentre i costumi interi resi più sensuali da allacciature in pieno stile corsetto.

Il risultato è molto piacevole, almeno quanto la scala cromatica semplice e riposante.

Costumi da bagno estate 2018: Intimissimi uomo

Sono nei negozi monomarca da pochissimi giorni i nuovi costumi da bagno uomo di Intimissimi, che per l'estate 2018 ha voluto scritturare tre brand ambassador legati al mondo del fitness e più precisamente i fratelli Francisco e Niccolò Porcella, rispettivamente surfista e atleta di sport estremi, più il calciatore Marco Borriello. Quest'ultimo era già apparso nella campagna tv underwear del marchio.

La linea comprende una serie di shorts da mare in varie fantasie, con allacciatura in corda in vita.

  • shares
  • Mail