Chi è Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, modella e influencer Instagram

Si chiama Georgina Rodriguez ed è la fidanzata di CR7, da cui ha avuto anche una figlia, Alana. Ma chi è la bella compagna di Cristiano Ronaldo? Mai storia fu più ricca di colpi di scena della sua

Si chiama come le ben note sorelle Rodriguez, ma non è Belen né Cecilia. Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha tuttavia origini argentine e una storia degna delle migliori telenovelas latino americane. CR7 è il più chiacchierato degli uomini, sì, ma anche su di lei non si sprecano gossip e dichiarazioni.

Ma facciamo ordine. Da qualche giorno a questa parte non si parla altro che di Cristiano Ronaldo, nuovo super acquisto della Juventus e uomo del momento: il più googlato, il più desiderato dalle grandi griffe che lo vogliono come testimonial (ne ha anche una sua a marchio CR7), il più invidiato. Ma non solo per il suo cachet da capogiro e per la vita da sogno che fa.

Cristiano Ronaldo ha infatti una famiglia che adora e una fidanzata, Georgina Rodriguez, che da due anni a questa parte supporta il grande campione, lo segue nelle partite più importanti e fa da mamma amorevole ai quattro figli del pallone d'oro, di cui l'ultima, Alana Martina, avuta proprio da Georgina.

Ma chi è quindi Georgina Rodriguez, la wag più in voga del momento? Ha 24 anni, è una classe 1994 e quindi fra lei e CR7 ci sono ben 9 anni di differenza che, tuttavia, non si notano particolarmente. Invece si nota molto l'affiatamento all'interno della coppia, probabilmente perché lei, Georgina, dimostra di avere una virtù impagabile, che forse mancava alle ex di Ronaldo, Irina Shayk in primis, lo sostiene senza fargli ombra.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno poi un passato che li accomuna. Entrambi nati in famiglie problematiche, con padri spesso assenti o affetti da dipendenze, i due si sono saputi mettere in gioco per uscire dalle sabbie mobili di background pesanti, contando solo sulle proprie forze.

Dapprima Georgina lascia Buenos Aires e si trasferisce a Bristol, dove lavora come ragazza alla pari, poi vola verso Madrid, dove inizia a fare la commessa in un negozio di Gucci. Fisico perfetto, grazie alla sua passione per la danza, poi lasciata per una più soddisfacente carriera da modella, la Rodriguez fa capitolare il bel Cristiano in occasione di un party Dolce & Gabbana nel 2016.

Da allora i due fanno coppia fissa e lei, che ha anche un vistoso seguito di followers su Instagram, che tende a crescere, immortala tutto per mostrare al mondo le sue copertine sulle riviste di moda e attualità, ma anche quanto sia felice la sua bella famiglia allargata.

Pare anche che fra lei e la suocera, Maria Dolores, ci sia anche un rapporto idilliaco. Ma si sa, le voci di corridoio hanno fondamento solo se confermate dai diretti interessati. In ogni caso, che mamma Ronaldo ami la nuora o no, il figlio pare felice fra le braccia di Georgina Rodriguez.

Magari la prossima notizia che vi daremo avrà il profumo dei fiori d'arancio. Chissà che abito potrebbe scegliere Georgina per il matrimonio con Cristiano Ronaldo. Di certo uno in grado di mettere in risalto le sue curve mozzafiato, ne siamo certi.

  • shares
  • Mail