La collezione Louis Vuitton per la primavera-estate 2013: i capi must have

Louis Vuitton estate 2013

La collezione Louis Vuitton è sofisticata, divertente e al tempo stesso anche un po’ vintage. Questo brand è uno scoglio sicuro per tutte le donne che desiderano essere raffinate e sempre all’altezza della situazione. Come abbiamo annunciato qualche tempo fa per la campagna pubblicitaria LV ha giocato sul doppione: ha scelto modelle gemelle e le fa fotografate con indosso capi con stampa optical. Esperimento interessante, ma la linea per la primavera-estate 2013 è decisamente più ricca.

Guardando con attenzione il catalogo sul sito ufficiale della maison, abbiamo individuato quelli che saranno i capi must have. Molto carino il tailleur con taglio maschile e bermuda. È un abito versatile, perché lo potrete indossare sia in città, magari per andare in ufficio, sia al mare nel tempo libero, per esempio durante un pranzo in un bel resort a bordo piscina.
Louis Vuitton estate 2013
Louis Vuitton estate 2013
Louis Vuitton estate 2013

Grazioso anche il tailleur con shorts. Ci vogliono delle belle gambe, ma i pantaloncini a vita alta, in perfetto stile anni Settanta, sostituiranno le minigonne e danno un’immagine sensuale ma anche aggressiva. C’è poi un cappottino bianco, per la mezza stagione, con manica tre/quarti che rappresenta il passe-partout ufficiale dell’estate di LV.

Infine, il consiglio è quello di prendere almeno un capo con queste belle fantasie anni settanta, sui toni del marrone, del rosa e del bianco. Sono facilmente abbinabili e poi sono estremamente evocative. Potrete dare un tocco fashion al classico look estivo e renderlo un po’ meno monotono.

Louis Vuitton estate 2013
Louis Vuitton estate 2013
Louis Vuitton estate 2013

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: