Gucci, capsule collection dedicata all'Anno del Maiale

Manca ormai poco al Capodanno cinese 2019 e la moda ha deciso di rendere omaggio a questa grande nazione celebrando una delle ricorrenze più sentite e famose del Paese. Dopo Burberry, anche Gucci ha realizzato una capsule collection a tema, già distribuita dal 7 gennaio in Cina, Hong Kong, Macau e su Gucci.com. Il Maiale è il simbolo del nuovo anno, che prende ufficialmente il via il 5 febbraio.

Proprio questo animale è il protagonista di una piccola collezione di 35 pezzo. È stato declinato nella rappresentazione originale e nella versione cartoon Walt Disney I Tre Porcellini. La capsule sarà promossa attraverso i canali digital di Gucci e in selezionati negozi in tutto il mondo.

Che cosa conterrà? Ci sarà abbigliamento uomo e donna, calzature, valigeria, piccola pelletteria e accessori, su cui spunteranno maialini. Patch con il disegno de I tre porcellini di Walt Disney sono sulle sneaker ACE, zaini in tessuto Gucci Supreme, borse tote e portafogli, oltre a una camicia oversize da donna in denim, una camicia da uomo e una blusa leggera. E non è tutto, perché su una t-shirt bianca di cotone e su una felpa si potrà anche apprezzare poster originale de I tre Porcellini del 1933 Disney.

E poi via libera agli occhiali da sole e tre articoli di gioielleria: due spille e un bracciale – a forma di maiale con le ali in resina colorata e metallo con finiture oro anticato.

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