La modella Barbara Palvin nuovo angelo di Victoria's Secret

La notizia è ormai ufficiale, la modella Barbara Palvin è un nuovo angelo di Victoria's Secret

Barbara Palvin angelo

La bella Barbara Palvin è decisamente al settimo cielo (è proprio il caso di dirlo), da quando è entrata ufficialmente nell'Olimpo delle super top di intimo. Ebbene sì, la modelle ungherese classe '93 è il nuovo angelo di Victoria's Secret, il brand di lingerie che porta in passerella annualmente un fashion show delle meraviglie.

L'ultimo ha visto il commosso addio di Adriana Lima, che ha sfilato a novembre scorso, salutando il suo pubblico e l'azienda, a cui è stata legata per anni. Ora Barbara Palvin raccoglie questa pesante eredità, entrando nella ristretta cerchia di modelle che indossano ali e costumi elaboratissimi, gli angeli per l'appunto.

La top model di Budapest aveva già sfilato due volte per Victoria's Secret, sia nel 2018 sia nel 2012, quando aveva solo 19 anni. Durante il fashion show VS del prossimo autunno però la bella Barbara potrà calcare la passerella con un costume di scena da angelo, diventando a tutti gli effetti uno dei volti del brand di intimo più amato dalle donne.

Ogni anno i casting per scegliere le modelle che sfileranno al Victoria's Secret Fashion Show sono presi d'assalto dalle top model più belle e gettonate del momento. Ma la selezione è durissima e i posti pochi, quindi è molto facile che molte professioniste vengano scartate.

Le fortunate che vengono scelte, nonostante siano già perfette a livello fisico, si sottopongono a dieta e allenamenti specifici per essere impeccabili nel giorno della sfilata del marchio. Soprattutto gli angeli, che sfilano con costumi elaboratissimi e spesso molto pesanti.

Per una top model diventare un angelo di Victoria's Secret è un sogno, se non la massima aspirazione per mettere un sigillo di qualità alla propria carriera. Lo sa bene anche la stessa Barbara Palvin, che ha annunciato la notizia di essere entrata nella cerchia dorata delle VS Angels con un post su Instagram, in cui dice espressamente: "non ho mai pensato che sarebbe potuto accadere e invece le mie aspettative sono state superate di gran lunga".

Complimenti a Barbara.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail