Louis Vuitton, la nuova capsule collection per l’estate 2019

Una capsule collection dominata dal celebre, amatissimo logo della Maison (impresso un po' ovunque) e presentata da tre nomi di primo piano della modelling scene come Rebecca Leigh Longendyke, Blésnya Minher e Sarah Dah.

Sappiamo tutti quanto il logo sia uno dei capisaldi del gusto, dello stile di Louis Vuitton. Una magnifica ossessione che da sempre viene moltiplicata all’infinito, rivelata su borse e valigie, cinture ed accessori.

Una preziosa marchiatura, potremmo anche chiamarla così, che diventa spesso e volentieri imperiosa voluttà. Senza sorprese la ritroviamo dunque anche in questa nuova capsule collection per la primavera-estate 2019 presentata – impeccabilmente - da tre Grazie della modelling scene come Rebecca Leigh Longendyke, Blésnya Minher e Sarah Dah.

Immortalate dall’obiettivo di Stef Mitchell, le tre belle top model portano in scena su spiagge da sogno shorts casul-chic, camicie dalla mossa fantasia e soprattutto borse di ogni grandezza e stile dove lo spirito della Maison francese ruggisce senza timidezze grazie a quel imperioso tratto che, ancora una volta, lascia indelebilmente il segno.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail