Scarpe Jimmy Choo: la linea Pre Fall 2019 fra fiocchi di tulle e cristalli

Scarpe che non mancano di dettagli romantici e chic per la collezione Pre Fall 2019 di Jimmy Choo

Romantica, glamour e ovviamente ricchissima di dettagli preziosi. È questa la collezione scarpe Pre Fall 2019 firmata Jimmy Choo per il fade-in verso la mezza stagione, una linea che rispetta l'amore per i dettagli a cui il marchio ci ha abituato, inserendo tulle e cristalli che rendono ogni modello di calzatura più luminoso e tridimensionale.

La collezione è piuttosto eterogenea, domina il nero, ma non mancano guizzi di colore come il rosa, il bianco e l'argento. Per le amanti della scarpa bassa ci sono un po' di opzioni da sfruttare, come la Goodwin Flat, una ballerina con fibbia gioiello in tomaia scamosciata, mentre per chi senza tacco non sa proprio stare, le Aveline 100 sono esattamente quello che ci vuole.

Questo sandalo è infatti la punta di diamante della linea pre autunnale 2019 di Jimmy Choo e si caratterizza per due vistosi ma elegantissimi fiocchi di tulle tono su tono, uno sul laccetto frontale e l'altro sulla parte retrostante al braccialetto di chiusura.

Il tacco è generoso, rigorosamente a spillo, le linee pulitissime e il dinamismo dato dall'irregolarità dei fiocchi è amabile, quello che ci voleva per rendere un classico sandalo aperto non banale. Più classico il modello Shiloh 100, declinato in versione tacco alto e medio, dove gli strass sono grandi protagonisti.

Per le fan del platform la scarpa irrinunciabile è invece la Peachy 125, ancora una volta scamosciata e stavolta interamente ricoperta di cristalli di varie misure. Ben 12,5 centimetri di tacco e un plateau di 3 ad effetto notte stellata. Per chi ama il genere.

Gallery | Facebook - Jimmy Choo; screenshot official site Jimmy Choo

  • shares
  • Mail