Sfilate di Milano, il calendario e gli eventi del quinto giorno


La giornata di oggi è veramente partita alta, grazie a due sfilate particolarmente scenografiche: Bottega Veneta e Trussardi. La Milano Moda Donna 2013 ha ufficialmente compiuto il solito giro di boa, ma il calendario di domani continua a essere pieno e tra l’altro con sfilate davvero importanti. Siete pronti quindi a seguire con noi live tutte le passerelle e le nuove tendenze?

Alle 9.30 in via Alserio 22 debutta Marni, per poi replicare alle 10.15. Sergei Grinko è in via Clerci alle 10,15, mentre Emporio Armani ha un doppio appuntamento in via Bergognone 59 alle 11 e poi alle 12, mentre in via Rivoli 6, alle 13, ci sarà la sfilata di Laura Biagiotti. La domenica non si esaurisce qui, ovviamente, perché nel pomeriggio ci sono altre presentazioni.

Dolce&Gabbana fa sfilare la sua collezione autunno-inverno 2013-2014 in via Piave 24 alle 14, si torna in via Clerici alle 15 con Genny, per spostarsi in via Calabiana 6 alle 16 con Missoni. Marco De Vincenzo debutta alle 17 in piazza Mercanti 1, mentre Salvatore Ferragamo scende in passerella in piazza Affari 6. L’ultima sfilata è prevista alle 19 in via Clerici 5 ed è di Maurizio Pecoraro.

Tra gli appuntamenti aperti al pubblico, alle 11 c’è il workshop Canon “Modastyletelling, storie di stile raccontate attraverso un blog” alla sala parlamento del Fashion Hub di via Mercanti 2, mentre dalle 16 alle 19, sempre nella stessa location, da non perdere il Testanera Styling Cube con i consigli di look degli esperti di stile, i famosi I Murr.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail