Prada resort 2020 per una semplicità dalla forte personalità

Una semplicità dai toni rivoluzionari, lo spirito pionieristico. Prada ancora una volta conferma la sua visione, quel suo fondere ed unire - inconfondibilmente - tradizione e sperimentazione. Passato e futuro.

Prada, un nome che tiene sempre banco. Uno stile, il suo, che nella frazione di mezzo respiro si incide indelebilmente nell’occhio. D’altronde (bisogna pur dirlo) ci troviamo davanti ad un talento instancabile, dove passato e modernità, sperimentazione e tradizione si amalgamano ogni volta con sorprendenti risultati, in novità che suscitano entusiasmo, mandando spesso e volentieri brividi di piacere ed ammirazione lungo la schiena dell'incontentabile ma variegato popolo della moda.

Un successo che si è rinnovato anche per questa attesissima collezione resort 2020 in cui ancora una volta l’apparente semplicità degli abiti mostra senza timori un spirito rivoluzionario, da vero e proprio pioniere della moda.

Un mix di immagini (molte firmate da Willy Vanderperre) che catturano d’emblée tutta l’essenza della donna Prada, incarnata qui da volti celeberrimi della modelling scene di oggi come Gigi Hadid e Anok Yai. Incontri e connubi pronti a lasciare - per l'ennesima volta - il segno.

Via | Pinterest | Prada

  • shares
  • Mail