Giorgia, abiti firmati Dior per il Pop Heart Tour

Maria Grazia Chiuri ha curato gli outfit di Giorgia, che durante il Pop heart tour indossa abiti Dior.

Bella e travolgente come sempre. Giorgia, sul palco del suo Pop heart tour, quest’anno ha una marcia in più e non è la voce (sempre magnifica). È lo stile. La cantautrice sfoggia abiti di Maria Grazia Chiuri durante le dodici tappe in diverse città italiane. Il 6 maggio a Milano si è mostrata con gonne Dior, tempestate di cristalli Swarovski che l’hanno resa magica.

Quello tra Giorgia e Dior è un legame forte, iniziato nel novembre 2018 per un’esibizione dell’artista all’interno del Duomo di Milano, quando ha indossato smoking nero Dior haute couture. Giorgia è stata testimonial anche sul palco di Sanremo, con un’altra favolosa creazione della Chiuri.

Il 16 maggio Pop heart arriverà a Roma e ovviamente c’è attesa anche di scoprire quale sia il suo outfit, che dovrebbe riprendere i colori della copertina dell’album. Maria Grazia Chiuri ha scelto per lei una reinterpretazione rock dello stile Anni 50 e di Grace Kelly, operazione decisamente riuscita per Giorgia – così minuta e femminile – è magnifica.

Visualizza questo post su Instagram

sanremo 2019 backstage...

Un post condiviso da GiorgiaOfficial (@giorgiaofficial) in data:

  • shares
  • Mail