Cannes 2019: i look delle star sul red carpet della prima serata di Festival

Belle come non mai le star sul red carpet della prima serata di Cannes 2019, avvolte i outfit da sogno

Prima serata dell'atteso Festival di Cannes 2019 andata. Fra la cerimonia di apertura, i primi photocall sulla croisette e la proiezione del film The Dead Don't Die, di Jim Jarmusch, la grande attesa degli amanti dello stile è stata appagata con i look delle star visti sul tappeto rosso del 14 maggio.

Incantevole Elle Fanning, che per quest'anno calca il red carpet portandosi sulle spalle le responsabilità di chi deve dare un giudizio, sedendo al tavolo della giuria presieduta dal regista messicano Alejandro González Iñárritu. L'attrice, nella sua prima apparizione, ha scelto un abito in raso color pesca con mantella, firmato Gucci, conquistando i fotografi.

Ma sul tappeto rosso di Cannes 2019 non sono mancati anche altri look degni di nota, molti dei quali con spacco vertiginoso. Sì, se volessimo trovare un tema alla prima serata della kermesse cinematografica francese, sarebbe skirt slit, in omaggio alle dive che hanno scelto di mostrare le gambe.

Qualche nome? La nostra gallery in alto, ricca di foto, è certamente più esaustiva di noi, ma nell'attesa di sfogliarla vi possiamo dire chi la popola. Non manca Eva Longoria, con abito monospalla sui toni del rosa, ma è presente anche Selena Gomez, in spezzato con gonna bianca ad effetto trapuntato.

Spacco alla coscia anche per una sensualissima Chloë Sevigny, che non si direbbe mai, ma è una pimpante classe '74. Ma lo scettro di più provocante per la serata di ieri va ad Alessandra Ambrosio, che oltre ai tagli nella gonna ha scelto anche di puntare sulle trasparenze.

Per scoprire tutti gli outfit di queste e delle altre star, con le indicazioni di chi ha vestito chi, vi rimandiamo alla galleria foto in cima all'articolo. Chi vince lo scettro di regina delle fate? Senza dubbio Julianne Moore, in un divino abito verde irish con spalle scoperte.

Un'autentica meraviglia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail