Gli abiti da sposa 2020 di Monique Lhuillier

Spose romantiche, ma anche irresistibilmente volitive che amano giocare con gli orli, creare maestose code o rivelare (con garbo e grazia) lunghe gambe scattanti.

Volano. Spumeggiano. Creano grazie aeree o movimenti quasi sinfonici. Non vi sono dubbi: le spose di Monique Lhuillier 2020 fanno della grazia il loro punto d’appoggio. La leva che, rubando il fiato, solleva in un istante il mondo.

Ci basta scorrere questo delicato album di immagini per venire sedotti, per agganciare (perdutamente) lo sguardo su quegli abiti che giocano con gli orli, offrono strascichi principeschi o pizzi miracolosi. Non mancano neppure per le donne più inquiete o esigenti capricci, bizze, piccole strategie romantiche. Ecco allora apparire sul fondo di un bianco quasi abbagliante rarefatte fantasie, rami fioriti che sembrano bearsi al sole, al suono delle campane, agli applausi festosi degli invitati.

Gli abiti da sposa di Monique Lhuillier, le immagini parlano del resto molto chiaro, assolvono magnificamente il loro difficile compito. Per loro il sogno dopotutto è già tangibilissima realtà.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail