Amal Alamuddin in Giambattista Valli per il red carpet di Catch-22

La signora Clooney ancora una volta ha sfoggiato un outfit firmato Giambattista Valli, il suo stilista preferito.

È davvero difficili non restare incantati davanti alla bellezza Amal Alamuddin, nota anche come Amal Clooney. Sono la sua semplice spontaneità o la sua grazia senza sforzo a renderla una donna molto sofisticata. Inoltre, ha un corpo così magro ed esile che le permette davvero di vestire qualsiasi cosa e renderlo unico, anzi di più, personale.

E così eccola a Roma, ovviamente al braccio del marito George Clooney, protagonista della serata di presentazione dell'attesissima miniserie Catch-22, in onda su Sky Atlantic dal 17 maggio. Per l’occasione ha indossato un completo di stile ma non appariscente, firmato Giambattista Valli e proveniente dalla collezione primavera/estate 2018.

Amal è molto legata allo stilista romano e spesso indossa in occasioni ufficiali le sue creazioni. L’outfit era composto da un top verde smeraldo senza maniche e una gonna crema con dettagli verdi ricamati e décolletées argentate lucide. Per la serie, non c’è bisogno di strafare quando la vera luce è quella che hai dentro.

La coppia ha appena partecipato anche a un altro evento importante, firmato Omega alla Nasa. Amal si è presentata con un abito avorio firmato Giorgio Armani come il tuxedo

  • shares
  • Mail