Trend primavera estate 2019: il ritorno delle borse di paglia

Le borse di paglia sono uno dei trend più cool della stagione primavera estate 2019, vediamo insieme i modelli più belli e glamour.

Con i primi venticelli di primavera tornano anche le borse di paglia, un accessorio senza tempo che mette tutti d’accordo e che in estate è un must irrinunciabile. Le borse di paglia sono nate come shopper per fare la spesa e poi sono diventate le borse perfette per il mare, un accessorio che sulle spiagge non manca mai e che si sta imponendo anche nella vita di tutti i giorni.

Le borse di paglia sono dei must have della primavera estate 2019, ce n’è davvero per tutti i gusti e tutti i prezzi: ci sono le borse per il mare e le pochette con i ricami, i marsupi e le borsette eleganti, quelle con inserti floreali e quelle rotonde e rigide… Le borse di paglia sono generalmente più economiche rispetto alle altre borse, si trovano anche a 15 – 20 euro e sono molto carine, H&M, Zara Home e Mango hanno inserito nei loro cataloghi delle borsette davvero adorabili!

Anche la paglia può diventare deluxe e su Net a Porter è possibile trovare le borse di paglia dei marchi più blasonati che arrivano a costare anche 300-500 euro. La paglia è un materiale naturale e resistente quindi se volete comprare una bella borsa per il mare è sicuramente un’ottima scelta, anche perché non si rischia che passino di moda, dato che la spiaggia è il posto prediletto per sfoggiarle.

I modelli da giorno e più particolari, ahimè, sono destinati a durare appena qualche mese, tra un anno nessuno indosserà più marsupi e pochette di paglia, quindi vi sconsiglio di investirci molto denaro. Preferite piuttosto una borsa in ecopelle di qualità, un modello da sfruttare per tanti anni e in tutte le stagioni.

Nella fotogallery trovate una raccolta delle borse di paglia più belle e chic per l’estate 2019.

  • shares
  • Mail