Festival di Cannes 2019: i red carpet delle star nella seconda e terza serata

Da Cannes 2019 con furore ed eleganza, i look da sogno visti sul red carpet di seconda e terza serata

Diciamolo, il red carpet del Cannes Film Festival 2019 non ci sta deludendo. Nel corso della seconda e terza serata hanno infatti sfilato abiti da sogno sul celebre tappeto rosso. Ovviamente Fashionblog non poteva non apprezzare e la ricca gallery qui in cima lo dimostra.

Il 15 maggio, a catalizzare l'attenzione (oltre alla première de I Miserabili) è stata certamente Elle Fanning, un po' padrona di casa di questa edizione. La bella e giovane giurata del festival ha infatti scelto un abito piuttosto pomposo per il suo ingresso presso il Palais des Festivals, un modello fiorato da vera Venere del Botticelli.

A contendersi i flash dei fotografi anche Amber Heard, ex signora Depp, fasciata in un abito con spacco ampio e tessuto satinato sui toni dell'avorio. Non sfigurava anche Rocio Muñoz Morales, stavolta senza Raoul Bova al suo fianco, che ha scelto un abito nero e argento con trasparenze sexy ma raffinate.

Ma parliamo anche della serata di ieri, giovedì 16 maggio, che è stata un po' la notte delle super top model. Sul tappeto rosso, per la première di Rocketman, delle statuarie Isabeli Fontana, Sara Sampaio e Izabel Goulart si sono messe in posa per accaparrarsi l'attenzione dei fotografi.

Attenzione in realtà catturata soprattutto da un'eterea Bella Hadid, in abito a balze di tulle completamente bianco e tenuto su da un sottile laccetto annodato intorno al collo. Il corpino aveva un taglio irregolare, studiato apposta per creare movimenti tanto sensuali quanto pericolosi ad altezza décolléte, come se le trasparenze non fossero già abbastanza.

In realtà interessante la scelta di Sara Sampaio e Izabel Goulart di indossare entrambe i pantaloni ed entrambe in versione "shine". Specchiate e argentate, le due modelle non sono di certo passate inosservate. Probabilmente Elton John, presente alla proiezione del film che racconta la sua vita, avrà apprezzato l'omaggio delle due bellissime al suo stile.

In gallery fotografica in alto, una carrellata di foto con abiti delle star e gli stilisti che le hanno vestite.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail