Seguici su

Abbigliamento

Kate Moss divina per Giorgio Armani linea autunno inverno 2019-2020

La sexy Kate Moss torna la tigre delle campagne pubblicitarie: Giorgio Armani la scrittura per dare volto alla linea autunno inverno 2019-2020

Kate Moss per Armani linea autunno inverno 2019-2020

[mp-video id=”585502″ title=”Kate Moss per Giorgio Armani autunno inverno 2019-2020″ content=”La divina Kate Moss per la campagna pubblicitaria Giorgio Armani autunno inverno 2019-2020.” provider=”brid” video_brid_id=”419791″ video_original_source=”https://media.fashionblog.it/c/c28/2019-06-062022-49-00.mp4″ url=”” embed=”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”]

Un fascino senza tempo e senza età quello di Kate Moss, bellissima in un caschetto lungo con frangia biondo platino, eterea e forse anche un po’ aliena, di sicuro inattesa nella campagna pubblicitaria Giorgio Armani per l’autunno inverno 2019-2020, a cui presta il volto.

Le modelle degli anni 90, che icone. Come lei anche Naomi Campbell, recentemente vista nella metro di New York in Valentino, per pubblicizzare le nuove borse Vring, ma anche la stessa Monica Bellucci, a cui Dolce & Gabbana proprio non sa rinunciare.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/434284/moda-anni-90-tendenza-heroin-chic-kate-moss”][/related]

Anche Kate Moss aveva avuto la sua ribalta dopo l’addio alle passerelle, diventando volto per Burberry e il suo spirito meravigliosamente anglofono, così come per Saint Laurent. Ora però una delle dive del mood heroin chic diventa star anche per un marchio italiano, scelta per una campagna ADV firmata da Mert Alas & Marcus Piggot.

Insieme a Kate, che diventa mannequin per la collezione invernale femminile, anche i giovani modelli Daisuke Ueda e Thijs Stenneberg, che invece donano il proprio corpo per la linea maschile. Neppure a dirlo, senza scalfire minimamente l’appeal della Moss, che invece domina totalmente la scena.

La collezione è godibile, sensuale, elegante e Kate Moss ci fa fare un salto indietro nel tempo. Esattamente quando tutte volevamo essere lei negli scatti di intimo Calvin Klein. Anche adesso, che non è verde come allora, la voglia di somigliarle è ben presente, così, con quel candido sex appeal e il distacco da divina che esce fuori anche con un semplice trench beige indosso.

[blogo-gallery id=”585482″ layout=”photostory”]

Leggi anche

Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans
Beauty6 giorni ago

L’importanza del profumo per l’outfit di ogni donna

La cura dell’immagine personale è composta da molteplici elementi: abbigliamento, accessori, pettinatura, trucco. Eppure, un aspetto troppo spesso sottovalutato, ma...

Donne che indossano lingerie in tonalità nude Donne che indossano lingerie in tonalità nude
Intimo6 giorni ago

Intimo femminile: 5 must have per l’underwear dell’estate

L’intimo è un prezioso alleato per definire le forme e valorizzare la figura femminile, ma quali capi underwear non devono...

Estetista applica smalto durante una manicure Estetista applica smalto durante una manicure
Beauty7 giorni ago

Un centro estetico completo: l’importanza del “magico trio”

In un centro estetico moderno e competitivo, è fondamentale offrire un paniere di servizi completo, in grado di soddisfare le...

Fondotinta Fondotinta
Fashion news2 settimane ago

Come scegliere il fondotinta: consigli per non sbagliare

Il fondotinta è uno dei cosmetici più popolari in assoluto. Quando lo si chiama in causa, infatti, si inquadra un...

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty2 settimane ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori2 settimane ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli2 settimane ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty2 settimane ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news2 settimane ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalità

Già nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity1 mese ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalità e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....