Meghan Markle e Kate Middleton sorridenti alla finale di Wimbledon

Meghan Markle e Kate Middleton sono andate insieme alla finale femminile di Wimbledon a fare il tifo per Serena Williams.

Kate Middleton e Meghan Markle sono andate insieme alla finale femminile di Wimbledon per fare il tifo per Serena William, cara amica della duchessa di Sussex, ma che purtroppo ha perso. Le due belle duchesse, sorridenti, complici e bellissime, si sono accomodate nella Royal Box dell'All England Club di Wimbledon, in prima fila e a favore di fotocamere.

Kate Middleton e Meghan Markle sono state viste insieme anche al King Power Royal Charity Polo Day con i rispettivi figli mentre i mariti erano intenti a giocare a polo. Le due duchesse iniziano a fare qualcosa di concreto per sedare le polemiche sulla loro presunta rivalità. A Wimbledon erano affiatate e complici, sorridevano e si scambiavano confidenze e impressioni sulla gara, un rapporto davvero bellissimo. Insieme a loro c’era anche Pippa Middleton, seduta accanto a Meghan, e anche con lei non sono mancati i sorrisi.

Adesso veniamo ai look delle due belle duchesse. Kate Middleton ha scelto un vestitino verde bottiglia di Dolce & Gabbana con dei bottoncini dorati, un modello che i due designer hanno personalizzato appositamente per lei. Completa il look con dei bellissimi orecchini Woodland Oak Leaf di Asprey. Kate Middleton aveva già sfoggiato questo vestito nel 2016 in occasione del tour reale del Canada.

Meghan Markle, con forme più morbide per la recentissima gravidanza, ha scelto una camicia bianca con maniche lunghe e arrotolate e una bellissima gonna midi plissettata di Hugo Boss.

Il look più bello, secondo noi, è quello di Pippa Middleton che sceglie un vestitino bianco con fiorellini azzurri con la gonna a balze e le maniche volant. Completa il look con una coda morbida che da un lato è decorata con una treccia. Bellissima, chic e semplice.

  • shares
  • Mail