Atelier Versace, fascino e glamour per la primavera-estate 2019

L'alta moda firmata Versace primavera-estate 2019 seduce con una grazia tutta dirompente tra mirabili drappeggi e coup de théâtre che fulminano lo sguardo.

Atelier Versace alza il sipario sulla collezione primavera-estate 2019 con un lookbook che mozza il fiato, rubandocelo ininterrottamente dall’inizio alla fine. Al centro della scena abiti scultorei, dal drappeggio sontuoso, dalla linea ora ferma, ora mossa. Un susseguirsi di coup de théâtre che riempiono l’occhio, avvolgono magicamente i sensi.

Davanti a noi un ampio gioco di seduzioni che cambia umore, indugia volentieri sugli azzurri, accarezza il rosa antico e si accende all’improvviso di rosso e di giallo. Una tavolozza dei colori che sollecita di continuo una reazione, regala un’emozione, svela un segreto.

L’ Alta Moda di Versace tiene ancora una volta prepotentemente banco. Ma è una prepotenza, badate bene, sofisticata, dalla grazia infinita, la sensualità garbata. L’estro ben imbrigliato, offre qui solo eleganza, fascino e glamour. Carte da sempre vincenti.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail