Pamela Anderson lancia una linea di scarpe e borse vegan (e anche di champagne)

La bella Pamela Anderson pronta al lancio di una linea etica di scarpe, borse e champagne vegan

Pamela Anderson scarpe

Non è nuova, la bella Pamela Anderson, a incursioni nel campo della moda e degli accessori etici, tanto che nel 2017 aveva lanciato una linea di stivali tipo Ugg, chiamata Pammiesche, prodotti in California e completamente cruelty free. Segno che la ex diva di Baywatch, già due anni fa, ci aveva visto lungo sulle tendenze green in questo ambito. Peccato che il negozio online sia andato off molto presto.

Ma la bella Pam non demorde e ci riprova, stavolta preparandosi al lancio di una linea di scarpe e borse vegan, presso un unico retailer fisico. Saranno infatti i grandi magazzini Galeries Lafayette, nei propri punti vendita sparsi per la Francia, a vendere i prodotti della collezione dell'attrice 51enne, sempre biondissima e sensuale.

Per il lancio della sua linea, la Anderson, si è detta propensa a voler lavorare con piccoli gruppi di artisti locali. Sulle pagine del Los Angeles Times, aveva infatti rivelato:

Gli artisti sono i combattenti per la libertà del mondo. Ecco perché mi piace lavorare con loro. Se devo organizzare una raccolta fondi, preferirei stare con gli artisti. Sono più coraggiosi quando supportano un'attivista come me

Pamela Anderson

Artisti, moda vegana e sì, anche una linea di champagne etico. Pamela Anderson pensa in grande quando si cala nei panni dell'imprenditrice e del capo di sé stessa. Ora aspettiamo impazienti il lancio ufficiale della sua collezione, molto ben definita come filosofia, meno come tempistiche.

Il ne nous reste plus qu'à attendre...

Via | VegNews

  • shares
  • Mail