Capispalla Herno autunno inverno 2019-2020: la collezione Resort per lei e lui

Il marchio Herno ci propone la sua linea Resort per l'autunno inverno 2019-2020, che promette di accompagnarci verso la prossima bella stagione

Una collezione Resort, che di fatto ci accompagna per l'autunno inverno 2019-2020 e si rende perfetta anche per il periodo di passaggio, quando il clima non è ancora rigido. La firma Herno e la caratterizza con tutti i dettagli e l'attenzione ai materiali e ai colori che hanno reso il marchio famoso e apprezzato.

La collezione si compone di una serie di capispalla dalle linee eleganti, per lei e lui, studiati per andare a soddisfare le esigenze di una clientela di fascia medio-alta. Come detto, i materiali sono preziosi e ricercati, ma non manca il punto hi-tech che fa la differenza. Possiamo infatti notare come la classica lana di pecora si unisca all'alpaca ma anche all'ecopelliccia, ai tessuti scuba e alle imbottiture in ovatta termica.

Come sempre Herno sceglie poi di non seguire in modo pedissequo le forme tradizionali, ma fa sempre quel passo in più per rendere le proprie collezioni di ampio respiro. Un punto da sempre a favore del brand è che i suoi capi sono senza età, nel senso più puro del termine.

Le linee sono intramontabili e per quanto possibile minimali, cosa che rende i modelli meno schiavi delle mode passeggere, ma soprattutto adatti ad un target sia giovane sia più maturo. Sempre ottima la fattura, perché diciamocelo, la qualità sartoriale merita sempre la giusta attenzione.

Nella nostra galleria fotografica i pezzi della collezione Resort di Herno, tutti da sfogliare.

  • shares
  • Mail